[Problema] Despawn dei mobs

Salve a tutti sto creando una custom map che mi ha portato via circa 2 mesi di lavoro...
Manca veramente pochissimo e volevo utilizzare come boss finale uno zombie con armatura con un sacco di def.,pozione di resistenza II etc...
Ma ora c'è un problema,dopo aver creato il boss con un filtro di McEdit  non volendo farlo despwnare utilizzai un altro filtro per traformare
Il boss in un mob spawner e un altro filtro per far in modo che si spawnasse solo 1 mob dal mob spawner anche si stava li per diverso tempo
Ma purtroppo quando enrro nella stanza non spawna dopo poco ma dopo diverso tempo (Anche se ne spawna solo 1 per tutto il tempo)
DOPO aver cercato sull' Internet ho trovato 1 video di uno youtuber di cui non ricordo il nome...che per non far despawnre uno zombie gli diede
Un armatura  e lui non despawno anche dopocessere uscito dal chunck.... qualcuno di voi sa se funziona cioè che un mob con armatura non despawna anche ucsendo 
Dal chunck???
GRAZIE in anticipo
/summon @MandelCube
Se ti sono stato utile ringraziami con un REP Smile

[Immagine: mca.png]
È così minecraft, salva l'entità (zombie) se ha un pezzo di armatura/un oggetto in mano.
My Config:
    MotherBoard: GigaByte 990 FX A-UD3 Ultra Durable
    CPU: AMD FX-8350 (8 core, 4.00GHz)
    Dissipatore: ThermalRight Macho HR-02 Rev.a
    RAM: Corsair Vengeance 8GB 4GBx2
    GPU: nVidia GTX 780 Asus OC
    PSU: Corsair CX 750M
    Case: Cooler Master 690 III Midi
    SSD 256GB
    HHD 1TB
    Masterizzatore
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Grazie 1000 skifire ^^
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