[Problema] download minecraft

ciao a tutti, in passato avevo minecraft poi non ci ho giocato per impegni personali, ora volevo rigiocarci ma il problema e' che non riesco a scaricarlo, o se lo scarico ha problemi. mi potete dare una mano un aiuto per favore?? da dove lo scarico? grazie in anticipo Smile
Lo devi comprare oppure usi la versione crackata

By Mattixx508
compralo dal sito ufficiale minecraft.net
non scaricare minecraft cracked
@Mattixx508 non e' vietato parlare di materiale piratato?
e che problemi ti da? lag,crash
se e' crash posta il crash report (Modificato 12/07/2014, 21:25 da Gianlucaf9.)
se ti sono stato utile potresti lasciarmi un rep in segno di riconoscenza...

[Immagine: LDUceau.png]    

Compralo così finanzi la Mojang e poi rendono il gioco sempre più bello
Vai su http://www.minecraft.net, fai il Log In, clicca su "Get Minecraft" in giallo a destra, inserisci i dati della carta di credito, e infine scarichi il gioco e potrai giocarci senza problemi Wink

Comprandolo potrai supportare la Mojang, quindi potrà restare in vita più a lungo e il gioco avrà sempre aggiornamenti periodici che lo renderanno più vario e divertente Tongue
perche' ripetete quello che ho detto io?
se ti sono stato utile potresti lasciarmi un rep in segno di riconoscenza...

[Immagine: LDUceau.png]    

Comprati il premium che è moooooooolto meglio. Insomma è uguale a quello Craccato solo che gli aggiornamenti sono automatici, puoi cambiare skins e ovviamente votare i server. Asd
E QUANDO TI RITROVI UN CREEPER IN FACCIA....
(15/07/2014, 18:47)Eckenkind2 ha scritto: Comprati il premium che è moooooooolto meglio. Insomma è uguale a quello Craccato solo che gli aggiornamenti sono automatici, puoi cambiare skins e ovviamente votare i server. Asd
Non dire ca***te, premium è la versione legit, craccato è la versione piratata, illegale.