Il forum è in modalità sola lettura dal 16 giugno 2019, ora siamo su Discord. Altre informazioni

[Problema] Entity YRB-204 2

ho visto che la discussione è stata chiusa, dato che tutti gli scettici che mi criticavano non hanno capito la minima parte di ciò che ho scritto: sottolineo che la prima foto è stata mandato senza sapere che il mio amico aveva avvistato un entità, nella foto dello stendardo vale la stessa cosa, voleva mostrarmi questo easter egg nascosto in essi, mentre nella foto del secondo avvistamento si vede la scritta che è uno screenshoot anche perché tutte le foto sono state fatte con un cellulare perchè mi sono state mandate via WhatsApp. lasciamo perdere la storia della pecora nera che alla fine era solo un bug, ma questa è una storia vera. voi non potete partire subito all'attacco dicendo che è fake e altro, dicendo cose assurde come chi vede un ghast o un armor stand!!! io ho riportato la mia esperienza e basta. dire poi che c'è chi ha analizzato i file di minecraft è comunque sbagliato, perché sarebbe come cercare qualcosa che non si è manifestato. quindi per favore non continuate a fare i superiori e dirmi che sono stato io o il mio amico a creare armor stand truccati, anche perché non ho le minime capacità di poter fare una cosa del genere.
Se la discussione è stata chiusa ci sarà un motivo. Non crearne una seconda, potrebbero segnalarti.

18/12/2017, 15:07FraTheGamers ha scritto: ho visto che la discussione è stata chiusa, dato che tutti gli scettici che mi criticavano non hanno capito la minima parte di ciò che ho scritto: sottolineo che la prima foto è stata mandato senza sapere che il mio amico aveva avvistato un entità, nella foto dello stendardo vale la stessa cosa, voleva mostrarmi questo easter egg nascosto in essi, mentre nella foto del secondo avvistamento si vede la scritta che è uno screenshoot anche perché tutte le foto sono state fatte con un cellulare perchè mi sono state mandate via WhatsApp. lasciamo perdere la storia della pecora nera che alla fine era solo un bug, ma questa è una storia vera. voi non potete partire subito all'attacco dicendo che è fake e altro, dicendo cose assurde come chi vede un ghast o un armor stand!!! io ho riportato la mia esperienza e basta. dire poi che c'è chi ha analizzato i file di minecraft è comunque sbagliato, perché sarebbe come cercare qualcosa che non si è manifestato. quindi per favore non continuate a fare i superiori e dirmi che sono stato io o il mio amico a creare armor stand truccati, anche perché non ho le minime capacità di poter fare una cosa del genere.

Comunque...armor stand truccati? Basta metterci sopra un armor...
Superiori? Se eri su un altra Community probabilmente iniziavano ad insultarti, non mi sembra che noi abbiamo fatto i superiori...

Citazione:Sarebbe come cercare qualcosa che non si è manifestato

Allora è tutto falso...? TUTTO quello che esiste nel gioco è scritto come un codice. Anche queste storie (“entità”).

Comunque scrivi in modo un po’ più calmo, non dire che abbiamo fatto i superiori o gli scettici, abbiamo detto, in modo TECNICO e REALISTA, come sono andate le cose.
Tu hai chiesto spiegazioni, noi te le abbiamo date.

Citazione:Dicendo cose assurde come chi vede un ghast o un armor stand!!!
scusami...ma noi che vediamo ghast e armor stand diciamo cose assurde, e tu che racconti la storia di questa entità no? Non sto provocando flame, ma per favore, visto che la frase è strana, modificala perché non ha un senso compiuto e non è molto garbata... (Modificato 18/12/2017, 15:30 da D3_n1.)
                                    Cuore pieno 200k Cuore pieno
Sempre più numerosi, sempre più uniti, sempre più noi!

[Immagine: 9_F540_C0_D_EC4_D_4_FDE_814_D_9_F8_A1411_EB4_F.jpg]

2 utenti apprezzano questo post
18/12/2017, 15:07FraTheGamers ha scritto: ho visto che la discussione è stata chiusa, dato che tutti gli scettici che mi criticavano non hanno capito la minima parte di ciò che ho scritto: sottolineo che la prima foto è stata mandato senza sapere che il mio amico aveva avvistato un entità, nella foto dello stendardo vale la stessa cosa, voleva mostrarmi questo easter egg nascosto in essi, mentre nella foto del secondo avvistamento si vede la scritta che è uno screenshoot anche perché tutte le foto sono state fatte con un cellulare perchè mi sono state mandate via WhatsApp. lasciamo perdere la storia della pecora nera che alla fine era solo un bug, ma questa è una storia vera. voi non potete partire subito all'attacco dicendo che è fake e altro, dicendo cose assurde come chi vede un ghast o un armor stand!!! io ho riportato la mia esperienza e basta. dire poi che c'è chi ha analizzato i file di minecraft è comunque sbagliato, perché sarebbe coe cercare qualcosa che non si è manifestato. quindi per favore non continuate a fare i superiori e dirmi che sono stato io o il mio amico a creare armor stand truccati, anche perché non ho le minime capacità di poter fare una cosa del genere.
Visto che continui a portare avanti questa battaglia ti rispondo per punti elencandoti le falle che ci sono nella tua storia e altre considerazioni.

1 - Inizio col dirti che queste presenze, entità o come vuoi chiamarle, non esistono nel gioco. Non si possono nemmeno generare da sole in quanto è l'uomo che scrive il codice e quest'ultima segue una serie di istruzioni che si possono ripetere.
2 - Tutta la storia non si regge in piedi. Nei messaggi della discussione precedente ogni volta che un utente ti faceva notare qualche falla nella logica delle azioni eseguite dal tuo amico, attaccavi al discorso altri dettagli per giustificare quelle azioni. Con questa operazione continui anche in questo messaggio.
3 - Portando un esempio per l'affermazione precedente, sei passato da
15/12/2017, 19:43FraTheGamers ha scritto: volevo mettere le foto del primo avvistamento
senza spiegare nulla, a
18/12/2017, 15:07FraTheGamers ha scritto: sottolineo che la prima foto è stata mandato senza sapere che il mio amico aveva avvistato un entità
Senza tener conto che la prima foto ha:
  • qualità scarsa
  • stranamente il mouse sopra il luogo dove ci sarebbe questa entità.
Inoltre, non conoscendo io modo di usare il puntatore se non nel menù di pausa, la foto con il cellulare deve essere stata fatta utilizzando come base non il gioco bensì uno screenshot, quindi non capisco come mai (stesso dilemma per l'altra foto dove si vede benissimo che è stato fatto uno screenshot) quale è stato l'impedimento nell'utilizzare lo screenshot come prova per l'esistenza di questa entità.

4 -
18/12/2017, 15:07FraTheGamers ha scritto: ma questa è una storia vera. voi non potete partire subito all'attacco dicendo che è fake e altro

Non partiamo all'attacco perché ci divertiamo ma perché di queste storie di avvistamenti entità (fino ad un anno fa si riferivano solo ad Herobrine) ne sbucano quasi ogni settimana. Nel mio primo messaggio alla tua discussione, se non ti ricordi, ti avvertiva fin dall'inizio che queste entità non potevano esistere e ti preannunciavo la chiusura della discussione.

Se ti sembra di essere stato attaccato è probabilmente dovuto dal fatto che noi utenti siamo stanchi di queste storielle e vogliamo tenere un livello di contenuti abbastanza altro. Se ti piace scrivere e sei anche bravo, puoi dimostrare questo utilizzando altri metodi, non spacciando il falso per vero.

5 -
18/12/2017, 15:07FraTheGamers ha scritto: dire poi che c'è chi ha analizzato i file di minecraft è comunque sbagliato, perché sarebbe come cercare qualcosa che non si è manifestato.

Non capisco il senso di questa frase. In passato, quando ancora Herobrine era popolare (lo è ancora adesso) alcuni utenti hanno visionato il codice per vedere se le storie che giravano su di lui fossero vere. Il risultato è stato che non c'era codice relativo al funzionamento di un'entità come quella descritta dal primissimo avvistamento di Herobrine.

Con "sarebbe come cercare qualcosa che non si è manifestato" non so cosa dire in quanto non capisco cosa tu voglia dire. Il codice di un programma, gioco, applicazione è quello e fintanto che non viene aggiornato da sviluppatori non cambia.

6 - Per creare un armorstand con l'armatura le uniche capacità che servono sono quelle di conoscere i comandi (pulsanti) del gioco e sapere quale oggetto può andare nell'armostand.

Non ho altro da dire in quanto altri utenti hanno espresso gli errori logici che hai fatto. Ti auguro buona permanenza nel forum e spero che parteciperai ad altre discussioni che non riguardano questi argomenti.
3 utenti apprezzano questo post
Scusa, hai detto di avere una quindicina di foto, me le manderesti in PM? Vorrei analizzarle meglio, anche per interesse personale.

Grazie
                                    Cuore pieno 200k Cuore pieno
Sempre più numerosi, sempre più uniti, sempre più noi!

[Immagine: 9_F540_C0_D_EC4_D_4_FDE_814_D_9_F8_A1411_EB4_F.jpg]

18/12/2017, 22:14D3_n1 ha scritto: Scusa, hai detto di avere una quindicina di foto, me le manderesti in PM? Vorrei analizzarle meglio, anche per interesse personale.

Grazie

Può tranquillamente mandarle qui, dato che non c’è da nascondere nulla, così almeno fornisce delle “prove”.

[Immagine: Pv744mi.png]
- Minecraft-ITALIA Badges -
 [Immagine: PSYFIfK.png]
-
"Non sono un combattente, Non sono nemmeno un amante, sono solo un sognatore solitario che ancora non può sfuggire a questa gabbia chiamata realtà"
1 utente apprezza questo post