[Problema] Erba Alta

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Salve,da un pò d tempo mentre cercavo l'ispirazione per una custom-map survival mi era venuta in mente l'idea di creare una sessione della mappa ambientata nell'erba alta...
Tuttavia saltando è facile riuscire a rompere la visuale della normale erba alta di soli 2 blocchi!

Volevo sapere se,con qualche comando/plugin fosse possibile creare un erba alta di 3 o + blocchi per coprire interamente la visuale al player in modo da farlo ritrovare "in un labirinto di erba alta"

Spero mi siate di aiuto.

-Cordiali saluti
Non credo si possa Sad
Puoi mettere un soffitto di Barrier, per fare in modo che il player non possa saltare
Non rispondo a richieste di supporto in privato!

Moderatore&Neswer
Sviluppatore

@Alberto01 L'idea non è male... purtroppo così il survival viene totalmente ridotto D:
potresti claimarla, anche se non so se WG riconosce l'erba alta.

Johnny^~^
"A profund text goes here"
 
                                       
Grazie=REP
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Id Minecraft & skype: JohnnoNonno
Umh, non so se si possa fare tramito comando, necessitano di test.
Non potresti fare una texture pack come fa IL_RE_SANMTO in cui metti l'anguria "per esempio" e ci metti la texture dell'erba così da fare un fake-simile dell'erba.
Lui vuole fare una mappa, non una texture :/ (se qualcuno non mette la texture poi vede le angurie volanti), ti consiglio di usare la canna da zucchero che puoi farla alta quanto vuoi.
Inviato dal mio Superlativo Nokia Lumia 925 con le Talpe che Parlano.
[Immagine: giphy.gif]
01/07/2014, 01:11Qwertylol ha scritto: Lui vuole fare una mappa, non una texture :/ (se qualcuno non mette la texture poi vede le angurie volanti), ti consiglio di usare la canna da zucchero che puoi farla alta quanto vuoi.
Inviato dal mio Superlativo Nokia Lumia 925 con le Talpe che Parlano.

Ripeto: se non riesce con i CB la mia è una delle migliori soluzione.
01/07/2014, 01:11Qwertylol ha scritto: Lui vuole fare una mappa, non una texture :/ (se qualcuno non mette la texture poi vede le angurie volanti), ti consiglio di usare la canna da zucchero che puoi farla alta quanto vuoi.
Inviato dal mio Superlativo Nokia Lumia 925 con le Talpe che Parlano.

Le Resource Pack si possono integrare con la mappa

luc99a
:O Seriously?
Inviato dal mio Superlativo Nokia Lumia 925 con le Talpe che Parlano.
[Immagine: giphy.gif]
01/07/2014, 12:42Qwertylol ha scritto: :O Seriously?
Inviato dal mio Superlativo Nokia Lumia 925 con le Talpe che Parlano.

Si anche se non so se è già possibile, credo di si però

luc99a (Modificato 01/07/2014, 12:43 da luc99a.)
La resource sarebbe un'ottima soluzione...

esiste anche un modo con i CB?
01/07/2014, 12:53Huski ha scritto: La resource sarebbe un'ottima soluzione...

esiste anche un modo con i CB?
Purtroppo no...
Husky se usa un'anguria non potrà saltare comunque.

Prova ad usare il Filo (cambiando la texture)

Con i CB potresti fare che chiunque si trovi in una determinata zona (sopra l'erba alta) venga teletrasportato immediatamente a terra. Basta un clock di codecrafted e un CB con:
Codice:
tp @a[selettori cubici] ~ Y ~
Al posto di selettori cubici mettici i selettori per selezionare il volume di un parallelepipedo e a Y la coordinata y normale.

Oppure ancora usando un clock di codecrafted e un CB con fill piazzi costantemente il blocco d'erba superiore sopra, così da non poter vedere sopra Wink
My Config:
    MotherBoard: GigaByte 990 FX A-UD3 Ultra Durable
    CPU: AMD FX-8350 (8 core, 4.00GHz)
    Dissipatore: ThermalRight Macho HR-02 Rev.a
    RAM: Corsair Vengeance 8GB 4GBx2
    GPU: nVidia GTX 780 Asus OC
    PSU: Corsair CX 750M
    Case: Cooler Master 690 III Midi
    SSD 256GB
    HHD 1TB
    Masterizzatore
01/07/2014, 13:09xXSkiFire13Xx ha scritto: Husky se usa un'anguria non potrà saltare comunque.

Prova ad usare il Filo (cambiando la texture)

Con i CB potresti fare che chiunque si trovi in una determinata zona (sopra l'erba alta) venga teletrasportato immediatamente a terra. Basta un clock di codecrafted e un CB con:
Codice:
tp @a[selettori cubici] ~ Y ~
Al posto di selettori cubici mettici i selettori per selezionare il volume di un parallelepipedo e a Y la coordinata y normale.

Oppure ancora usando un clock di codecrafted e un CB con fill piazzi costantemente il blocco d'erba superiore sopra, così da non poter vedere sopra Wink
Fai prima ad usare le canne da zucchero!
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