Il forum è in modalità sola lettura dal 16 giugno 2019, ora siamo su Discord. Altre informazioni

[Problema] execute

buonasera ragazzi vorrei una mano per un comando che sto facendo vorrei che quando la scoreboard sta a 1 mi fa un comando per farlo o usato questo comando

/execute if entity @a[scores={sneak=1}] run effect give @s minecraft:levitation 1 1 true

la versione di minecraft e la 1.13.2

grazie in anticipo
Sinceramente io nn ho capito quale sarebbe il problema che riscontri in questo comando, se nn me lo dici come faccio ad aiutarti. Nn ti funziona? Il comando è giusto prova a mettere "as" al posto di "if entity", ma nn dovrebbe cambiare nulla. Forse hai sbagliato qualche altra cosa.

Tra l'altro la durata dell'effetto è settata a 1 secondo, forse è per questi che nn ti fa levitare.
04/05/2019, 11:50DragonHeart104 ha scritto: Sinceramente io nn ho capito quale sarebbe il problema che riscontri in questo comando, se nn me lo dici come faccio ad aiutarti. Nn ti funziona? Il comando è giusto prova a mettere "as" al posto di "if entity", ma nn dovrebbe cambiare nulla. Forse hai sbagliato qualche altra cosa.

Tra l'altro la durata dell'effetto è settata a 1 secondo, forse è per questi che nn ti fa levitare.

ho capito il problema avevo messo un command a ripetizione con il comando scoreboard hey set 0 e non faceva il comando per questo ma non so come fare
Te vuoi fare che quando il punteggio per un OBIETTIVO è uguale a 1 il giocatore riceva l'effetto di levitazione, giusto?

Innanzitutto crei un OBIETTIVO:

scoreboard objective add OBIETTIVO dummy

A questo punto crei una catena di due command block, di cui il primo è a ripetizione e il secondo è a catena, condizionale, sempre attivo, con all'interno i seguenti comandi:

1)/execute as @a[scores={OBIETTIVO=1}] run effect give @s minecraft:levitation DURATA 1 true

2)/scoreboard player set @a OBIETTIVO 0

In questo modo quando il giocatore ha OBIETTIVO=1 riceve l'effetto di levitazione della DURATA che vuoi te. (Modificato 04/05/2019, 13:03 da DragonHeart104.)
04/05/2019, 13:01DragonHeart104 ha scritto: Te vuoi fare che quando il punteggio per un OBIETTIVO è uguale a 1 il giocatore riceva l'effetto di levitazione, giusto?

Innanzitutto crei un OBIETTIVO:

scoreboard objective add OBIETTIVO dummy

A questo punto crei una catena di due command block, di cui il primo è a ripetizione e il secondo è a catena, condizionale, sempre attivo, con all'interno i seguenti comandi:

1)/execute as @a[scores={OBIETTIVO=1}] run effect give @s minecraft:levitation DURATA 1 true

2)/scoreboard player set @a OBIETTIVO 0

In questo modo quando il giocatore ha OBIETTIVO=1 riceve l'effetto di levitazione della DURATA che vuoi te.

funziona!!!
grazie mille