execute

problema: come faccio a fare un execute per svolgere una determinata azione a chi ha l'effetto della pozione di veleno?

/execute @e[???] ~ ~ ~ /setblock ~ ~5 ~ cobblestone

grazie
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L'effetto veleno glielo hai gia dato te in precedenza o cerchi un modo per fare un execute a chi si avvelena tramite pozione?
Se ti sono stato d'aiuto sfonda quel pulsante li a sinistra di reppp
io gliel'ho dato e l'execute deve trovare chi ha l'effetto veleno
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Beh allora è semplice, usi le scoreboard, invece di dare l'effetto veleno, usi il selettore che hai usato per dare l'avvelenamento e invece di usare /effect usi scoreboard, cosi i player che volevi avvelenare adesso hanno un punteggio (che so...anguria) impostato a 1 , fatto questo attacchi ad un fill clock due comandi:
/execute @e[score_anguria_min=1] ~ ~ ~ effect eccetera eccetera
/execute @e[score_anguria_min=1] ~ ~ ~ setblock eccetera eccetera
Se ti sono stato d'aiuto sfonda quel pulsante li a sinistra di reppp
peccato che...
-il player è un mob qualunque del mondo
-non c'è tipo stat.effect.poison...
-il mob non è fisso (type=Zombie...), ma random @r[type=!Player]

dimmi te il comando, dopo io modifico tutto...
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28/06/2015, 15:03OverDeath9 ha scritto: 1)il player è un mob qualunque del mondo
2)non c'è tipo stat.effect.poison...
3)il mob non è fisso (type=Zombie...), ma random @r[type=!Player]

1) Usa il selettore @e
2) /scoreboard legge i dati NBT, quindi basta specificarli al termine del comando
3) Per l'effetto veleno non credo ci siano problemi

Specifico il punto 2: il veleno fa parte dei dati NBT del giocatore, quindi fai il comando
Codice:
/scoreboard players set @e[type=!Player] Veleno 1
E dopo l'1 metti i dati NBT
"Veleno" sarebbe il nome della score

~ Lord snivy10x ~ (Modificato 28/06/2015, 15:13 da snivy10x.)
[Immagine: mca.png]
con @e io setto TUTTI i mob di un tipo dentro una certa area, mentre con @r faccio 1 mob a caso, solamente 1, non tutto un gruppo
inoltre, come posso vedere, voi pensate che l'effetto se ci sia un mostro avvelenato ricada su di me... SBAGLIATO!
la conseguenza deve ricadere sul mob avvelenato, mentre se facessi come dite voi, l'azione viene su di me, oppure rifacendo @r ricambierebbe il mob e non deve succedere.

quello che deve succedere:
un mob RANDOM viene avvelenato e un execute, o qualsiasi cosa, fa si che lo trovi. trovato, deve far si che a quel mob venga assegnato un nome (bob...). basta
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Allora, non hai capito, è una cosa facile da fare, dimmi solo che comando usi per avvelenare i mob,usi direttamente effect o prima gli dai un punteggio scoreboard?
Se ti sono stato d'aiuto sfonda quel pulsante li a sinistra di reppp
uso effect 19 3000 0 così dura per sempre
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28/06/2015, 15:36OverDeath9 ha scritto: con @e io setto TUTTI i mob di un tipo dentro una certa area, mentre con @r faccio 1 mob a caso, solamente 1, non tutto un gruppo
inoltre, come posso vedere, voi pensate che l'effetto se ci sia un mostro avvelenato ricada su di me... SBAGLIATO!
la conseguenza deve ricadere sul mob avvelenato, mentre se facessi come dite voi, l'azione viene su di me, oppure rifacendo @r ricambierebbe il mob e non deve succedere.

quello che deve succedere:
un mob RANDOM viene avvelenato e un execute, o qualsiasi cosa, fa si che lo trovi. trovato, deve far si che a quel mob venga assegnato un nome (bob...). basta

Forse non ti sono chiari i selettori:
@a = tutti i player
@e = tutte le entità
@r = un player a caso
@p = il player più vicino

i passaggi:
1) con /scoreboard metti a 1 una score del mob che non sia un giocatore (avevi scritto @e[type=!Player])
2) un /entitydata che agisce sui mob con la score precedente con valore 1

Non è difficile

~ Lord snivy10x ~
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