Il forum è in modalità sola lettura dal 16 giugno 2019, ora siamo su Discord. Altre informazioni

[Problema] Farm di Slime non funziona!!!!

• Pagine ({1}):
  • «
  • 1
  • 2
25/07/2017, 22:20BaccoShow ha scritto: Considera che i mob spawnano in un volume sferico di 128 blocchi da te, quindi illuminare un pò di caverne attorno non serve a granchè.
Va bene per i golem e i cactus, ma ogni tanto perderai qualche pallina.
Costruisci tutte le piattaforme possibili e illumina tutte le piattaforme, metti le lanterne di zucca a terra così non hai problemi di torce o luce.

Ho capito posso fare anche 100 piattafotme ma se poi non funziona bestemmio. Già che nei video che ho visto in una piattaforma, tralasciando se le slimeball sian tante o poche, comunque gli slime spawnano quindi non mi va di sprecare picconi e tempo, tanto tempo per fare una cosa che non mi funziona
25/07/2017, 23:06TrueAlpha ha scritto: Ho capito posso fare anche 100 piattafotme ma se poi non funziona bestemmio. Già che nei video che ho visto in una piattaforma, tralasciando se le slimeball sian tante o poche, comunque gli slime spawnano quindi non mi va di sprecare picconi e tempo, tanto tempo per fare una cosa che non mi funziona

Poi al massimo puoi riutilizzare l'area ma credo che funzioni Asd @TrueAlpha
Sempre disponibile e al vostro servizio!
Se vi sono stato d'aiuto ricordatevi di lasciare un like 
 e un rep cliccando sul +1 a sinistra!
Telegram: @GabrieleMc
25/07/2017, 23:09Gabri19 ha scritto:
25/07/2017, 23:06TrueAlpha ha scritto: Ho capito posso fare anche 100 piattafotme ma se poi non funziona bestemmio. Già che nei video che ho visto in una piattaforma, tralasciando se le slimeball sian tante o poche, comunque gli slime spawnano quindi non mi va di sprecare picconi e tempo, tanto tempo per fare una cosa che non mi funziona

Poi al massimo puoi riutilizzare l'area ma credo che funzioni Asd @TrueAlpha

Vabe in sti giorni ne faccio altre, grazie comunque dell'attenzione!!
Funziona se tu sei vicino al posto dove l'hai fatta, se si allora dovrebbero spawnare gli slime.... però conta che non spawnano se c' è molta luce...Questo problema è successo anche a Surrealpower mi pare Smile Wink
26/07/2017, 18:06PALBIONI ha scritto: Funziona se tu sei vicino al posto dove l'hai fatta, se si allora dovrebbero spawnare gli slime.... però conta che non spawnano se c' è molta luce...Questo problema è successo anche a Surrealpower mi pare Smile Wink

E quanto vicino?
26/07/2017, 18:39TrueAlpha ha scritto:
26/07/2017, 18:06PALBIONI ha scritto: Funziona se tu sei vicino al posto dove l'hai fatta, se si allora dovrebbero spawnare gli slime.... però conta che non spawnano se c' è molta luce...Questo problema è successo anche a Surrealpower mi pare Smile Wink

E quanto vicino?

Per essere sicuro vai sopra o accanto. Il punto migliore è nel mezzo alla piattaforme se hai piattaforme a più piani TrueAlpha
26/07/2017, 18:43Gabri19 ha scritto:
26/07/2017, 18:39TrueAlpha ha scritto:
26/07/2017, 18:06PA LBIONI ha scritto: Funziona se tu sei vicino al posto dove l'hai fatta, se si allora dovrebbero spawnare gli slime.... però conta che non spawnano se c' è molta luce...Questo problema è successo anche a Surrealpower mi pare Smile Wink

E quanto vicino?

Per essere sicuro vai sopra o accanto. Il punto migliore è nel mezzo alla piattaforme se hai piattaforme a più piani TrueAlpha
Adesso provo a stare un po cosi afk
26/07/2017, 18:45TrueAlpha ha scritto: Adesso provo a stare un po cosi afk

Fammi sapere @TrueAlpha
26/07/2017, 18:47Gabri19 ha scritto:
26/07/2017, 18:45TrueAlpha ha scritto: Adesso provo a stare un po cosi afk

Fammi sapere @TrueAlpha

Certo!
Sono stato una mezz'oretta afk e mi ha fatto 17 slimeball!!! Adesso provo a lasciarlo così per più tempo e vedo se continua a funzionare e seme ne fa altre. Comunque grazie mille @Gabri19!!
Ho aspettato ma continua a non funzionare. Da quando funzionava ho aggiunto un golem che mancava ma non funziona più cry cry (Modificato 26/07/2017, 21:47 da TrueAlpha.)
prova a cambia tutorial
30/07/2017, 23:37DaniSerre12 ha scritto: prova a cambia tutorial

Ma anche se cambio tutorial la farm si fa nello stesso modo!
Almeno 4 chunks
Rqgazzi ho il suo stesso problemaaa aiuto!!
  • Pagine ({1}):
  • «
  • 1
  • 2