[Problema] Fazioni

Salve a tutti, oggi ho deciso di installare il plugin Fazioni 2.10.0, ma non funziona e con il comando /plugin non compare.
Ho notato che il file appena scaricato è .zip, potrebbe essere questo il problema? (Modificato 09/04/2017, 11:50 da EdwardTheKnight.)
Ricorda di lasciarmi un punto Rep [Immagine: IM8d6tb.png] ed un Like [Immagine: 7vpDvBC.png]!

[Immagine: a.php?i=2&h=Ti+serve+aiuto%3F&t=Puoi+contattarmi%21]
lo devi unzippare ovviamente
quindi lo unzippi e carichi il file contenenti al suo interno nella cartella plugin
Ti sono stato d'aiuto? perche non mi ringrazi con un bel punto reputazione? Grazie!!!!

[Immagine: bioside][Immagine: a.php?i=2&h=Obbiettivo+Sbloccato%21&t=Pl...+lavoro%21]
Ho un server su GameHosting, selezionando il file e cliccando unzip mi da una pagina bianca e non riesco a caricarlo perchè il file supera i 2MB di dimensioni.
@Raffaello_GH
Ricorda di lasciarmi un punto Rep [Immagine: IM8d6tb.png] ed un Like [Immagine: 7vpDvBC.png]!

[Immagine: a.php?i=2&h=Ti+serve+aiuto%3F&t=Puoi+contattarmi%21]
lo hai unzippato sul tuo pc ? e poi caricato?

se no fai prima ad andare da multicraft e scaricarlo dai pl (Modificato 09/04/2017, 13:27 da XBlowmPow3r.)
Ti sono stato d'aiuto? perche non mi ringrazi con un bel punto reputazione? Grazie!!!!

[Immagine: bioside][Immagine: a.php?i=2&h=Obbiettivo+Sbloccato%21&t=Pl...+lavoro%21]
Aprici un ticket dall'area clienti
Sono Raffaello ed ho 24 anni,
lavoro in GameHosting (Servereasy SRL) sin dalla sua creazione, nel lontano 2007. Sono in questo Forum per aiutarvi nello scegliere il giusto servizio e compromesso in base al vostro budget a disposizione.
Lavoro con passione nel campo dell'Hosting, ci metto anima e corpo ogni giorno.

Dove comprare i Server: https://www.gamehosting.it/

Telegram: @Raffy_gh
E-Mail: raffy@gamehosting.it
Usa filezilla, carica prima massive core e poi fazioni.
 Emafire003 : è bello = devi lasciare : un rep!

[Immagine: fishfriends]       

Ho capito me lo dava anche a me questo problema. Per il trasferimento dati tramite FTP di Multicraft il plugin Faction è troppo pesante. Scaricati filezilla o Cyberduck
Se ti sono stato d'aiuto lascia un Rep