[Problema] FTB Launcher

• Pagine (2):
  • 1
  • 2
  • »
Raga ho questo problema con FTB launcher, quando clicco "lancia" mi da questo messaggio e non accade nulla:

Logging in...
Beginning authlib authentication attempt
successfully created YggdrasilAuthenticationService

Ho 2 account premium e a tutti e due mi da ques'errore :/
Il messaggio dice che hai effrttuato il log (non é un errore).
Non saprei che dirti. Prova a riaccendere il pc o internet. Alla peggio riscaricati il launcher.

Visita il mio canale YouTube → Link
Già fatto ma non cambia nulla, ma ho notato un messaggio rosso con scritto questo:

javax.swing.plaf.nimbus.DerivedColor$UIResource cannot be cast to java.awt.Font: java.lang.ClassCastException: javax.swing.plaf.nimbus.DerivedColor$UIResource cannot be cast to java.awt.Font
24/04/2014, 10:19PaidChip17 ha scritto: Raga ho questo problema con FTB launcher, quando clicco "lancia" mi da questo messaggio e non accade nulla:

Logging in...
Beginning authlib authentication attempt
successfully created YggdrasilAuthenticationService

Ho 2 account premium e a tutti e due mi da ques'errore :/

Ciao!

Hai il computer a 64 bit? Hai java a 64 bit o a 32 bit? Lo vedi dal pannello di controllo di windows, informazioni su java ( mi pare, io uso linux )

Hai qualche firewall di windows? Hai provato per sicurezza ( che poi sicurezza non e' ) ad avviarlo con UAC disabilitato e/o in modalita' amministratore?

Se dovessi riuscire ad avviare il launcher e vuoi giocare con 4-5 persone a Unleashed mandami un pm Wink
Vuoi giocare moddato? Clicca quì!
[Immagine: IKMizww.png][Immagine: 6S8nQyK.png]
Non è mica perché i server sono down ?

This is tapatalk!!
Ho il pc a 32 bit e nella casella "opzioni" di ftb, sta un messaggio rosso con scritto:

Your system is using a 32-bit version of Java. This will limit Minecraft to 1.5gb of RAM.

Si ho provato ad avviarlo in modalità amministratore, ma mi dà sempre lo stesso problema!
Lord, non saprei dirti.
Si ho letto che i server Mojang sono "spenti" e quindi non puoi giocare a nessun modpack in modalità online poi se non riesci anche in modalità offline allora non saprei dirti Wink

This is tapatalk!!
In modalità offline vorrei giocare, ma non va :/
24/04/2014, 11:19PaidChip17 ha scritto: Già fatto ma non cambia nulla, ma ho notato un messaggio rosso con scritto questo:

javax.swing.plaf.nimbus.DerivedColor$UIResource cannot be cast to java.awt.Font: java.lang.ClassCastException: javax.swing.plaf.nimbus.DerivedColor$UIResource cannot be cast to java.awt.Font

A quanto mi pare  l'errore è che non riesce a trovare la libreria "javax.swing.plaf.nimbus" e che non riesce ad aggiungere il "DerivedColor" della suddetta libreria a "java.awt.Font". Non so da che cosa possa essere causato né come risolverlo, scusa.
"Amo molto parlare di niente, è l'unico argomento di cui so tutto" - Oscar Wilde

NON OFFRO ASSISTENZA PRIVATA. NON SCRIVETEMI PER RISOLVERE UN PROBLEMA. CREATE UNA NUOVA DISCUSSIONE.
24/04/2014, 11:48_gjkf_ ha scritto:
24/04/2014, 11:19PaidChip17 ha scritto: Già fatto ma non cambia nulla, ma ho notato un messaggio rosso con scritto questo:

A quanto mi pare  l'errore è che non riesce a trovare la libreria "javax.swing.plaf.nimbus" e che non riesce ad aggiungere il "DerivedColor" della suddetta libreria a "java.awt.Font". Non so da che cosa possa essere causato né come risolverlo, scusa.

Colpa dei server Mojang Tongue

This is tapatalk!!
  • Pagine (2):
  • 1
  • 2
  • »