[Problema] Galaxy legend

Salve a tutti, vorrei richiamare l'attenzione su questo server, di preciso su un ban assolutamente no sense e su questo helper che cerca in tutti i modi di farmi bannare dato che ho ucciso il suo "amichetto", prima di tutto nel server i controlli devono essere fatti con tw e non con any, ma ci sta, niente di anormale, poi inizia a farmi il controllo e mi dice che devo scaricarmi un programma per controllare se ho hack, ma a questo punto si deve essere seri, gli ho detto chiaramente che se fosse stato un programma ufficiale l'avrei scaricato, al contrario mi da il link di un suo programma, download da mediafire, che poteva essere benissimo un virus o chissà che cosa, a quel punto mi sono rifiutato, gli dico di continuare il controllo da any, ma dice di no, e mi banna.
Ho trovato molto ironica questa scritta nel server:
================[Anti-Cheat]================
Sei stato bloccato da endergamer123
Presto verrai controllato
Se slogghi, il ban è automatico
Se sei legit non hai nulla da temere <------ che ridere ahahhahahahahha
================[Anti-Cheat]================

Log di minecraft con la chat: (è un file di testo)
http://www.mediafire.com/download/55f9s6...gd/Ban.rar

E con questo chiudo, spero che si possa risolvere questa incomprensione. :) (Modificato 15/09/2016, 23:42 da tuzzobomber.)
1 utente apprezza questo post
Confermo, ero on quando è successo questo fatto, e devo dire che endergamer123 non è per niente in grado di fare lo staffer...
Principalmente per la poca professionalità con cui svolge il suo "incarico", aveva a disposizione Skype,Tw e anydesk... non è per niente il caso di far scaricare un programma non ufficiale, e pertanto non sicuro:noso:
1 utente apprezza questo post
Confermo, c'ero anche io quando è successo.
Il problema è che dovete rifare lo staff o almeno mettere persone mature e che sanno fare il proprio lavoro; non ci vuole tanto a fare lo staffer ma se esistono ritardati mentali come certi helper poi ti girano i ****, spero tanto che sbannino tuzzobomber... È un po' down però sta volta non ha fatto niente, è stato bannato solo perché si è rifiutato di scaricare un programma sconosciuto da mediafire di quell'helper leso di endergamer.
Spero tanto che il founder faccia qualcosa, altrimenti veramente diventate inutili.EwqRiotRiotRiotEwq
1 utente apprezza questo post

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)