Problema gioco

Ho comprato minecraft a 20 euro dal sito ufficiale!
Vado ad aprire minecraft e mi dice play demo!!!!!!
come se avessi scelto di giocare in demo!!!!!!
Risolvete questo cavolo di problema e non fate finta di niente come avete fatto con il mio articolo sul letto mancante!!!!
Calmati. Noi NON siamo la Mojang e NON siamo obbligati a risponderti.

Non siamo noi che dobbiamo risolvere quel problema. Possiamo darti dei consigli su come sistemare ma finché ti comporti così da me non ottieni nulla.

Ah, la sezione è sbagliata.
My Config:
    MotherBoard: GigaByte 990 FX A-UD3 Ultra Durable
    CPU: AMD FX-8350 (8 core, 4.00GHz)
    Dissipatore: ThermalRight Macho HR-02 Rev.a
    RAM: Corsair Vengeance 8GB 4GBx2
    GPU: nVidia GTX 780 Asus OC
    PSU: Corsair CX 750M
    Case: Cooler Master 690 III Midi
    SSD 256GB
    HHD 1TB
    Masterizzatore
1 utente apprezza questo post
io consiglio una letturina al sito della mojang, perchè forse ti potrebbe aiutare, inoltre più dettagli e meno comportamento da BM.
[Immagine: qqilzz-5.png]
[Immagine: tb3jj6-5.png]
1 utente apprezza questo post
Ti rispondo io.
Se hai veramente comprato minecraft premium, dovresti poter accedere dal launcher appena lo avvii.
Quindi devi inserire email e password che hai usato per registrarti su minecraft.net.
Se non inserisci i dati, e premi play,ti creerà un profilo (demo) con cui provare minecraft.
Dimmi se hai fatto così o no.
Se ho sbagliato qualcosa, correggetemi pure.
(07/07/2015, 13:37)SkiFire13 ha scritto: Calmati. Noi NON siamo la Mojang e NON siamo obbligati a risponderti.

Non siamo noi che dobbiamo risolvere quel problema. Possiamo darti dei consigli su come sistemare ma finché ti comporti così da me non ottieni nulla.

Ah, la sezione è sbagliata.
NON siamo la Microsoft* [emoji23]

Inviato dal mio GT-I8200N utilizzando Tapatalk
(13/07/2015, 22:33)Bart_ ha scritto:
(07/07/2015, 13:37)SkiFire13 ha scritto: Calmati. Noi NON siamo la Mojang e NON siamo obbligati a risponderti.

Non siamo noi che dobbiamo risolvere quel problema. Possiamo darti dei consigli su come sistemare ma finché ti comporti così da me non ottieni nulla.

Ah, la sezione è sbagliata.
NON siamo la Microsoft* [emoji23]

Inviato dal mio GT-I8200N utilizzando Tapatalk
Please, la Microsoft posside la Mojang e basta, non si occupa di niente altro
My Config:
    MotherBoard: GigaByte 990 FX A-UD3 Ultra Durable
    CPU: AMD FX-8350 (8 core, 4.00GHz)
    Dissipatore: ThermalRight Macho HR-02 Rev.a
    RAM: Corsair Vengeance 8GB 4GBx2
    GPU: nVidia GTX 780 Asus OC
    PSU: Corsair CX 750M
    Case: Cooler Master 690 III Midi
    SSD 256GB
    HHD 1TB
    Masterizzatore
Discussioni simili
 
4 242
Risposta di _GameRule_
24/04/2018, 20:21
Risposta di cla7997
24/01/2018, 17:52
Risposta di Francy2040
19/01/2017, 20:55

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)