Il forum è in modalità sola lettura dal 16 giugno 2019, ora siamo su Discord. Altre informazioni

[Problema] goo.gl

Ragazzi ho un problema con il link shortener ufficiale di google, ovvero goo.gl
Qualsiasi link inserisco va tutto bene ma se ne metto uno di mediafire, esso viene immediatamente bloccato! Ho provato a leggere nel regolamento e non ho trovato niente in contrario a questo sito, e non credo che debba essere controllato perché per tutti gli altri URL funziona tutto alla grande appena li creo; come posso risolvere?

@TheCrazyGamer73
@Yoshi_Verde
@D3_n1
@HackLover (Modificato 28/10/2017, 13:15 da P3ll3Craft04.)
Se ti sono stato d'aiuto clicca su +1 in basso a sinistra!

[Immagine: NyAG2v6.png]
[Immagine: vLzAtzu.png]                               
usa bit.ly no?
28/10/2017, 13:13P3ll3Craft04 ha scritto: Ragazzi ho un problema con il link shortener ufficiale di google, ovvero goo.gl
Qualsiasi link inserisco va tutto bene ma se ne metto uno di mediafire, esso viene immediatamente bloccato! Ho provato a leggere nel regolamento e non ho trovato niente in contrario a questo sito, e non credo che debba essere controllato perché per tutti gli altri URL funziona tutto alla grande appena li creo; come posso risolvere?

@TheCrazyGamer73
@Yoshi_Verde
@D3_n1
@HackLover

Forse qualche AdBlocker, AVG, Configurazione, O Blocco Rete? Controlla Sul TUBO se ci possono essere problemi simili, in caso configura su Opzioni Pc
                                    Cuore pieno 200k Cuore pieno
Sempre più numerosi, sempre più uniti, sempre più noi!

[Immagine: 9_F540_C0_D_EC4_D_4_FDE_814_D_9_F8_A1411_EB4_F.jpg]

28/10/2017, 13:13P3ll3Craft04 ha scritto: Ragazzi ho un problema con il link shortener ufficiale di google, ovvero goo.gl

@TheCrazyGamer73
@Yoshi_Verde
@D3_n1
@HackLover

Ci sono parecchi servizi che fanno questo....

puoi provare anche con adf.ly, che ti permette sia di monetizzarlo, sia di utilizzare il link come semplice reindirizzamento....

@p3ll3craft04 (Modificato 28/10/2017, 13:37 da TheCrazyGamer73.)
@TheCrazyGamer93 lo so... Ma come avevo detto in un altro post non riuscivo a monetizzare molto e creava problemi a chi scaricava la mia mappa

28/10/2017, 13:16D3_n1 ha scritto:

@TheCrazyGamer73
@Yoshi_Verde
@D3_n1
@HackLover

Forse qualche AdBlocker, AVG, Configurazione, O Blocco Rete? Controlla Sul TUBO se ci possono essere problemi simili, in caso configura su Opzioni Pc

@D3_n1 ma il problema avviene solo per mediafire, inoltre con ip link diretto funziona
Ho provato anche da altri dispositivi ma non funziona comunque

28/10/2017, 13:16D3_n1 ha scritto:

@TheCrazyGamer73
@Yoshi_Verde
@D3_n1
@HackLover

@D3_n1 ma il problema avviene solo per mediafire, inoltre con ip link diretto funziona
Ho provato anche da altri dispositivi ma non funziona comunque (Modificato 28/10/2017, 15:31 da P3ll3Craft04.)
Se ti sono stato d'aiuto clicca su +1 in basso a sinistra!

[Immagine: NyAG2v6.png]
[Immagine: vLzAtzu.png]                               

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: