Problema grafico

Ciao a tutti. Volevo parlarvi di un insolito problema grafico a Minecraft, che mi è successo oggi. In pratica, tra ogni blocco, si vede una linea azzurra. Questa è l'immagine:

[Immagine: 1o55a8.png]
Bananarap
Credo che sia un problema di Lag o di connessione se sei in un Server.
[Immagine: 2u9mi6w.jpg]
Si, come si può vedere sono in un server. La connessione è sempre quella, veloce e con un ping abbastanza basso, e non è mai successo. è comunque noto che il server, a volte, ha problemi di lag, ma non sapevo che avrebbe potuto causare problemi del genere. Grazie comunque per la risposta.
Bananarap
25/04/2013, 20:39Degron123 ha scritto: Si, come si può vedere sono in un server. La connessione è sempre quella, veloce e con un ping abbastanza basso, e non è mai successo. è comunque noto che il server, a volte, ha problemi di lag, ma non sapevo che avrebbe potuto causare problemi del genere. Grazie comunque per la risposta.
Grazie a te Big Grin
[Immagine: 2u9mi6w.jpg]
prova a cancellare e a rinstallare minecraft
25/04/2013, 20:17NukYzZ ha scritto: Credo che sia un problema di Lag o di connessione se sei in un Server.
Non c'entra nulla il lag o la connessione con le texture del gioco, che sono dei file locali e non del server.
Sicuramente o è un problema della risoluzione dello schermo oppure prova a reinstallare Minecraft.
[Immagine: jkRFBD.png]
Ho provato a chiudere e riaprire Minecraft, per ora il problema non si ripresenta più. Comunque lo faceva sia a schermo intero sia in modalità finestra.
Bananarap
25/04/2013, 22:05Degron123 ha scritto: Ho provato a chiudere e riaprire Minecraft, per ora il problema non si ripresenta più. Comunque lo faceva sia a schermo intero sia in modalità finestra.
Magari aveva caricato male le texture
[Immagine: jkRFBD.png]