[Problema] help

ciao a tutti, sono nuovo del forum e volevo chiedere una mano. (non so se questa è la sezione adatta)
ma passiamo ai fatti..
oggi ho formattato il mio pc ho rimesso minecraft prendendo il file di installer con cui l'avevo scaricato sul pc prima di formattarlo, ora però dalla 1.8 in su va un po' da schifo, SOLO in queste versioni si blocca  spesso per alcuni secondi e va a scatti, ha cali improvvisi di fps, mentre prima della formattazione tutto apposto. risottolineo che questo problema si presenta solamente dalla 1.8 in su.
i driver della scheda video sono tutti aggiornati e ho java 64 bit.

qualcuno che ha qualche soluzione/sa dov'è il problema? Hail

ps. scusate se ho sbagliato sezione
Il problema è nel fatto della formattazione che diminuisce le prestazioni di un dispositivo come negli smartphone.
Mi dispiace molto del fatto prova a installare la optifine o la modo BetterFPS...
Non vorrei sparare una cavolata ma a quanto pare Minecraft 1.8.0 lagga, prova con la 1.8.1
10 PRINT "CIAO A TUTTI"
20 GOTO 10

Scrivetelo su un emulatore del Commodore Wink

31/12/2016, 21:21Federico58 ha scritto: Il problema è nel fatto della formattazione che diminuisce le prestazioni di un dispositivo come negli smartphone.
Mi dispiace molto del fatto prova a installare la optifine o la modo BetterFPS...
Non riduce nulla.

Va a pulire anzi il sistema operativo alleggerendolo di tutti i software e file spazzatura accumulati.

Stessa cosa per i cellulari, sai ciò che dici quando parli?

Il mio computer:

Mobo: Asrock h170 pro4/hyper.
CPU: Intel i5 6400(overclock a 4,8 Ghz)
RAM: G.Skill RipJaws 3400 Mhz 2x8 Gb.
HDD: Toshiba 1 Tb 7200 rpm.
PSU: Corsair cx650m
Dissipatore: Scythe Fuma
Case: Phanteks Enthoo pro m
GPU: Gigabyte r9 290X.
Ventola inclusa: Phanteks 140mm
Ventola aggiuntiva: Arctic f12 da 120 mm.

Tastiera: Trust GXT 280
Mouse: Dland zelotes
Cuffie: Plantronics GameCom 388

Attenti ai ninja.
1 utente apprezza questo post
Puoi mettere le tue specifiche del computer e uno screenshot della schermata F3 quando sei in gioco?