[Problema] Help

Domanda ho un plugin che si chiama hunthat ho anche mv ma come faccio a far spawnare il plauer nella hub se muore in un mondo diverso!? Cioe se tipo vado in warp pvp che sta in un altro mondo come faccio a farlo respawnare nello spawn?
il plugin di cui hai parlato "hunthat" non lo trovo da nessuna parte perciò non capisco bene a cosa serve e in cosa consiste dato non ho nemmeno capito bene ciò che intendi quindi ti ho dato più risposte, se ho sbagliato qualcosa e intendevi altro mi scuso fin da subito

se hai un server es. factions come tutto il mondo ormai.. puoi usare essentials spawn nella fine del config viene scritto cosi nelle ultime 3 righe del config

# When users die, should they respawn at their first home or bed, instead of the spawnpoint?
respawn-at-home: true

lo lasci true se gli utenti non possono settare home e lo metti false se le possono settare amenoche non vuoi che spawnino in un altro mondo,
se hai un server fazioni e non li spawna allo spawn ma alla f home devi configurarlo dal config di factions oppure se hai un server con piu modalità in uno solo usa spawntp che puoi settare uno spawn per ogni mondo se ne setti solo 1 al mondo principale il player spawnerà li.
hubthaht

cmq ho messo spawntp ma apena mi tippo in un altro mondo dove non si trovi la hub mi fa respawnare nel worldspawn di quel mondo (Modificato 27/09/2016, 23:43 da Demolition2015.)