[Problema] Ho un problema."..

Ciao a tutti, ho deciso di giocare alla dragon block c mod versione 1.6.2 ma ho un problema.... Dopo che scarico e installo minecraft forge, apro minecraft, seleziono il file 1.6.2 forge in fine premo play e non mi si apre minecraft.... E mi ritrovo di nuovo il launcher. Come posso risolvere? Grazie in anticipo
Avvia minecraft 1.6.4 vanilla.

Chiudi mc

Avvia l'installer di forge.

Chiudi

Avvia il launcher minecraft.

fai Add profile

Crea un nuovo profilo.

Cambia la game directory con una cartella pulita, se per esemio scrivi c:/Documents and Sallaminchia/User./Windowsfaschifo/NomeDelMioProfilo

Cambia la Use version e metti forge 1.6.4

Usa sempre le mod in una cartella nuova e pulita non pagiugare dentro al .minecraft.
"Smettiamo di giocare perchè cresciamo o cresciamo perchè smettiamo di giocare? Game on birtches!"
Okay, grazie ma sono rimasto bloccato all'ottavo passaggio.. spiegati meglio per favore
[Immagine: profile-editor-3-location.png]

Metti li un percorso a una cartella, il launcher ti creera' quella cartella, avvia mc una volta, chiudi, entra in quella cartella e troverai cartella mods, cartella config, cartella resourcepacks, ecc ecc, cosi lavori pulito li dentro senza pagiugare il .minecraft.
"Smettiamo di giocare perchè cresciamo o cresciamo perchè smettiamo di giocare? Game on birtches!"
Fatto, ho creato una cartella sul desktop e ho messo il percorso. ho cambiato use version e ho messo 1.6.2 mi ha creato solo cartella mods e due file ForgeModLoader
23/05/2014, 12:34Zeutand92 ha scritto: Fatto, ho creato una cartella sul desktop e ho messo il percorso. ho cambiato use version e ho messo 1.6.2 mi ha creato solo cartella mods e due file ForgeModLoader

Bene, ora metti la mod nella cartella mods e avvia.
Sempre lo stesso problema... premo play e mi ritorna al launcher
Nel profilo seleziona Launcher visibility e scegli "keep the launcher open", avii e leggi in "development console" quale sia il crash. Incolla TUTTO qui ma tra le [spoiler] [ /spoiler] tags, la seconda tag non deve avere lo spazio prima di / io ho messo uno spazio per farti capire.

Controlla anche dentro la cartella crash-reports, meglio ancora se il crash file e il forge file lo metti su pastebin.

NON INCOLLARE IL CRASH SENZA SPOILER O SMETTO DI AIUTARTI, grazie Wink
(Modificato 23/05/2014, 13:02 da Zeutand92.)
@Zeutand92 ti sei dimenticato una parentesi ]
Cancella il .minecraft e reinstalla minecraft e forge, prima minecraft della versione che vuoi moddare e poi forge, uno o piu files di forge sono corrotti.
Perfetto grazie mille ho risolto :')