[Problema] HolographicDisplays

• Pagine ({1}):
  • 1
  • 2
  • »
Ragazzi ho un problema con HolographicDisplays, lascio il link dello screenshot.

Ho già provato a fare /hd fix, ma non ha funzionato. Utilizzo la versione 2.1.3, ma ho anche provato la 2.1.10 e il bug persiste

Soluzioni?

http://imagizer.imageshack.us/a/img538/6232/uoI5Xg.png
____________                    __[Immagine: yDXLLZ.gif]
È uno strano bug prova eliminando l'hologramma e raggiungendolo

invitato dal mio Galaxy S5 (Modificato 08/07/2015, 00:36 da zJeePro_HD.)
Founder
NightCraft Network

play.nightmc.it - mc.nightmc.it
NightMC Community
08/07/2015, 00:35zJeePro_HD ha scritto: È  uno strano bug prova eliminando  l'hologramma e raggiungendolo

invitato  dal mio Galaxy  S5

Ho già provato molte volte, il bug si risolve, ma pochi minuti dopo tutto ad un tratto le righe tornano ad accavallarsi, ho provato facendo vari ologrammi da una riga ognuno, per "simulare" un solo ologramma da varie righe ma niente, il bug persiste anche cosi
Se hai come Hologramma solo quello prova eliminando il plugin e reinstallarlo sul server. @Markio98

invitato dal mio Galaxy S5
Founder
NightCraft Network

play.nightmc.it - mc.nightmc.it
NightMC Community
08/07/2015, 09:39Markio98 ha scritto:
08/07/2015, 00:35zJeePro_HD ha scritto: È  uno strano bug prova eliminando  l'hologramma e raggiungendolo

invitato  dal mio Galaxy  S5

Ho già provato molte volte, il bug si risolve, ma pochi minuti dopo tutto ad un tratto le righe tornano ad accavallarsi, ho provato facendo vari ologrammi da una riga ognuno, per "simulare" un solo ologramma da varie righe ma niente, il bug persiste anche cosi

Se usi HolographicDisplays Patch, è un bug (di solito potrebbero anche scomparire delle linee). Non tutti i player lo vedono e si dovrebbero risolvere a caso (uscendo dal raggio dell'ologramma, uscendo e rientrando nel server, ecc)
Se ti sono stato d'aiuto, mi offriresti una birra?
[Immagine: MnksU9y.png]

Rip Maxcraft
08/07/2015, 12:58Maxetto ha scritto: Se usi HolographicDisplays Patch, è un bug (di solito potrebbero anche scomparire delle linee). Non tutti i player lo vedono e si dovrebbero risolvere a caso (uscendo dal raggio dell'ologramma, uscendo e rientrando nel server, ecc)

Non c'è modo di risolverlo? Io uso HolographicDsiplays alla versione 2.1.10 non so se è quello che dici tu, Magari esiste anche una versione non buggata?
08/07/2015, 17:45Markio98 ha scritto:
08/07/2015, 12:58Maxetto ha scritto: Se usi HolographicDisplays Patch, è un bug (di solito potrebbero anche scomparire delle linee). Non tutti i player lo vedono e si dovrebbero risolvere a caso (uscendo dal raggio dell'ologramma, uscendo e rientrando nel server, ecc)

Non c'è modo di risolverlo? Io uso HolographicDsiplays alla versione 2.1.10 non so se è quello che dici tu, Magari esiste anche una versione non buggata?

HolographicDisplaysPatch è un plugin a parte creato sempre da filoghost per poter permettere alle persone in 1.8, nei server Protocol Hack (quelli sia per 1.7, che per 1.8) di poter vedere gli ologrammi. E no, non ci sono altre versioni di questa Patch (mentre esistono per HolographicDisplays)
Se ti sono stato d'aiuto, mi offriresti una birra?
[Immagine: MnksU9y.png]

Rip Maxcraft
08/07/2015, 19:50Maxetto ha scritto: HolographicDisplaysPatch è un plugin a parte creato sempre da filoghost per poter permettere alle persone in 1.8, nei server Protocol Hack (quelli sia per 1.7, che per 1.8) di poter vedere gli ologrammi. E no, non ci sono altre versioni di questa Patch (mentre esistono per HolographicDisplays)

In tutto questo non mi è ancora chiaro se esista o meno una versione di HolographicDisplays che non presenti questo bug..
@Markio98 , ma quando vedi la scritta raddoppiata quanti cavalli ci sono ?

Solo 1 (ovvero quello che hai evocato tu) oppure ne è apparso un secondo (ed è per quello che hai 2 scritte) ?
09/07/2015, 22:52MandelCube ha scritto: @Markio98 , ma quando vedi la scritta raddoppiata quanti cavalli ci sono ?

Solo 1 (ovvero quello che hai evocato tu) oppure ne è apparso un secondo (ed è per quello che hai 2 scritte) ?

SE ho ben capito la domanda ce n'è solo uno, (per cavalli intendi gli ologrammi? Ho sentito che il plugin sfrutta qualcosa dei cavalli etc etc.. ma non ho ben capito cosa)

Comunque il bug si risolve facendo il reload del plugin, ma 5 minuti dopo si ripresenta
10/07/2015, 15:51Markio98 ha scritto:
09/07/2015, 22:52MandelCube ha scritto: @Markio98 , ma quando vedi la scritta raddoppiata quanti cavalli ci sono ?

SE ho ben capito la domanda ce n'è solo uno, (per cavalli intendi gli ologrammi? Ho sentito che il plugin sfrutta qualcosa dei cavalli etc etc.. ma non ho ben capito cosa)

Comunque il bug si risolve facendo il reload del plugin, ma 5 minuti dopo si ripresenta

@Markio98 , con "cavalli" intendo "cavalli".

Gli ologrammi non sono altro che il nome di quei cavalli (messi con un'età tale da renderli abomini informi in cielo).

Quando hai 2 targhette, hai anche 2 cavalli o solo 1 ?
10/07/2015, 16:02MandelCube ha scritto: @Markio98 , con "cavalli" intendo "cavalli".

Gli ologrammi non sono altro che il nome di quei cavalli (messi con un'età tale da renderli abomini informi in cielo).

Quando hai 2 targhette, hai anche 2 cavalli o solo 1 ?

Soltanto uno
Nessuno ha qualche idea?
UP Sad
-- UP --
  • Pagine ({1}):
  • 1
  • 2
  • »