Il forum è in modalità sola lettura dal 16 giugno 2019, ora siamo su Discord. Altre informazioni

[Problema] I bambini di mcpe

• Pagine ({1}):
  • «
  • 1
  • 2
10/06/2015, 16:44flamescorpio ha scritto: Mi è capitato oggi cry abba1 ci ha fatto esplodere la base

abba1 è un mio staffer
web coso presso web 
Da me i "bambini" massimo li metto helper appunto per evitare grief

Tapatalkato dal mio telefono megapersonalizzato
Se ti sono stato utile Reppami!
perchè poi mettere dei bambini come admin? :/ se sai che sono bambini non lo fare,poi è meglio dare l'op ad uno che ti fidi mai oppare un bambino sconosciuto ^-^
per il mio numero whatsapp -->[Immagine: odDOVx.gif]
CLICCA REP GRAZIE
[Immagine: q3e87zR.gif ]
Io,sono ancora shockato su una cosa che mi é successa,partitina normale,prison sul mio lotto a costruire,bene mio cugino mi saluta che doveva finire di preparare delle cose,rimaniamo in 5 io il mio amico che era afk(aveva lasciato minecraft in finestra é sé n'era andato lol)il mio altro amico,il capo della mia gang e un altro che guardava e mi chiedeva se poteva aiutarmi(io gli ho detto gentilmente di no perché non mi fidavo,però poi si é dimostrato un buon fornitore di materiali al mio shop)allora il mio amico si disconette per un pò e poi rientra dicendo che doveva fare una cosa,mah vabbé,allora vado a prendere dei materiali e ritorno e vedo che stava griffando,all'inizio hi pensato che stava rifacendo il negozio,poi mi ha detto che lo faceva per divertimento,l'ho tolto dal mio plot e ricomincio le cose che mi ha griffato,lo incontro di persona e mi dice che lo faceva così, mah io non so più di chi fidarmi per costruire un plot figuriamoci un server,infatti oggi devo togliere anche l'altro mio amico,io da ieri in poi mi fiderò so di gente che conosco come il mio PC ed il mio cellulare, infatti mio cugino mi ha fatto usare il suo PC per rifare tutto(ero andato da lui perché doveva darmi una cosa)e poi ha continuato lui,fidatevi dei parenti,loro non vi tradiranno mai!!!(a meno che non siano fidanzate come alcune XD)
Se qualcuno vorebbe giocare con me mi può contattare in PM,ciaooo

inviato dal mio wiggle bloom utilizzando talpatalk
SETTO SERVER DI MINECRAFT E TEAMSPEAK 3 A PAGAMENTO,PER INFO GUARDARE QUESTO TOPIC!:https://www.minecraft-italia.it/forum/t-...preventivo

Configurazione pc:
Processore:intel i3 6100@3,7Ghz
Scheda video:Integrata del processoreghpat2
Dissipatore:lo standard fiero dell'Intel
ram:hyperx fury 2666Mhz 8GB
Scheda madre:Asus z170 pro gaming
Hdd:wd blue 1TB 7200rpm
Alimentatore:termaltake smart SE 530W
Case:Corsair Spec01
08/07/2015, 23:30ToNeX ha scritto: Da me i "bambini" massimo li metto helper appunto per evitare grief

Tapatalkato dal mio telefono megapersonalizzato

Mi raccomando (lo dice un bambino di 12 anni,io) mettete staffer solo di chi vi fidate,ad esempio io son staffer sul server di tonex e sono anche un bambino,non tutti i bambini sono mele marcie,e non capisco perchè c'è sta sorta di "esclusione". Per carità molti bambini sono dei deficenti ma non date tutti i bambini per bm per favore Wink
Io ad esempio sono un bambino, (a 12 anni si è ancora bambino no?) eppure sono abbastanza serio e cerco di aiutare nel mio piccolo. ToNeX può confermare ad esempio. Scusate se ho dato fastidio con questo messaggio ma tenevo precisarlo,dato che ovunque vada,se le persone non sanno la mia età giocano anche felicemente con me,appena mi collego su ts o su altri mezzi di comunicazione dal divertirci molti iniziano a prendermi a parole,anche se per un mese e mezzo abbiamo giocato anche divertendoci Sad (Modificato 01/11/2015, 15:19 da GiuseppeT03.)
[Immagine: MCNT_580bde2d24405_2.png]
1 utente apprezza questo post
  • Pagine ({1}):
  • «
  • 1
  • 2