[Problema] Lag

Allora, tempo fa giocavo normalmente a Minecraft (1.8) sui 60 fps con la grafica al massimo, poi ho avuto un ''incidente'' con il pc, si era rotto l'hard disk, e l'ho portato a farlo sostituire. Circa una settimana fa sono andato a riprenderlo e partiva tutto perfettamente come una volta. Ho riscaricato tutto, incluso Minecraft. Peccato che sta volta va sui 15-20 fps tutto al minimo. Ok, la domanda è questa: Che cazz* sta succedendo? D:
Magari non era l'unico dispositivo danneggiato, o è un hard disc più lento del precedente
Prova ad installare OptiFine,una mod che fa laggare meno Minecraft
Premi REP se ti sono stato utileSmile
Per me il problema è stato il cambio dell' hard disk
Se ti sono stato di aiuto e se vuoi lasciami +1 REP... il LIKE lo lasci però, eh? ^-^
Ciaone da FedePole01 

[Immagine: 3d.php?layers=true&aa=true&a=350&w=10&wt...omness=244]
Metti le impostazioni al minimo oppure metti optifine per i pc meno potenti e poi il cambio del hard disk non influisce sulla velocità d voglio evidenziare se il pc è caduto forse si è rotto un pezzo di ram o la scheda video non hai messo i driver Smile metti un programma per la ricerca driver oppure prova a vedere se la ram è sempre quella,buona fortuna Big Grin
10 PRINT "CIAO A TUTTI"
20 GOTO 10

Scrivetelo su un emulatore del Commodore Wink

Usi un notebook?
Hai 2 schede grafiche: una dedicata e una integrata?
Se si, imposta la dedicata come preferita in modo che minecraft vada meglio.
Può darsi che cambiando hard disk e reinstallando tutto sia stata cambiata qualche configurazione.
06/08/2015, 22:06_Kirito_ ha scritto: Allora, tempo fa giocavo normalmente a Minecraft (1.8) sui 60 fps con la grafica al massimo, poi ho avuto un ''incidente'' con il pc, si era rotto l'hard disk, e l'ho portato a farlo sostituire. Circa una settimana fa sono andato a riprenderlo e partiva tutto perfettamente come una volta. Ho riscaricato tutto, incluso Minecraft. Peccato che sta volta va sui 15-20 fps tutto al minimo. Ok, la domanda è questa: Che cazz* sta succedendo? D:
Quando si rompe l'hard disk, anche se lo si porta a riparare non torna perfettamente nuovo
[Immagine: Ecco%20la%20mia%20testa.png]