Il forum è in modalità sola lettura dal 16 giugno 2019, ora siamo su Discord. Altre informazioni

[Problema] Lag ingestibile

• Pagine ({1}):
  • «
  • 1
  • 2
03/08/2017, 12:11Gabri19 ha scritto: Buongiorno a tutti. Il mio server ormai sta iniziando a laggare troppo, avendo intorno ai 40 player on ieri tutto sommato andava bene. Oggi invece i tps addirittura scendono sotto i 10 il minimo è stato di 3, mai viste cose del genere. Ora togliendo AAC e multiverse-core siamo sui 14 ma lagga sempre. Ecco qui i timings:

https://timings.spigotmc.org/?url=mewujoreki

Sapete aiutarmi? Ho già perso 15 player per questo lag (@maxetto so che te ne intendi).

A questo punto credo che sia colpa della macchina sul quale è hostato il server....
03/08/2017, 13:35TheCrazyGamer73 ha scritto:
03/08/2017, 12:11Gabri19 ha scritto: Buongiorno a tutti. Il mio server ormai sta iniziando a laggare troppo, avendo intorno ai 40 player on ieri tutto sommato andava bene. Oggi invece i tps addirittura scendono sotto i 10 il minimo è stato di 3, mai viste cose del genere. Ora togliendo AAC e multiverse-core siamo sui 14 ma lagga sempre. Ecco qui i timings:

https://timings.spigotmc.org/?url=mewujoreki

Sapete aiutarmi? Ho già perso 15 player per questo lag (@maxetto so che te ne intendi).

A questo punto credo che sia colpa della macchina sul quale è hostato il server....

Non lo so, ma non credo. Forse qualche plugin @maxetto appena può rispondermi vedo che fare @TheCrazyGamer73
Sempre disponibile e al vostro servizio!
Se vi sono stato d'aiuto ricordatevi di lasciare un like 
 e un rep cliccando sul +1 a sinistra!
Telegram: @GabrieleMc
Molte volta è colpa dei plugin che gestiscono la chat...
WorldSave occupa un bel fracco di risorse.
I chunk sono pregenerati o li generano i player durante l'esplorazione?
Prova magari ad aumentare il tempo tra ogni WorldSave (Se hai qualche plugin che salva il mondo).
[Immagine: 21vBfic.gif]
03/08/2017, 13:41Error404_Found ha scritto: WorldSave occupa un bel fracco di risorse.
I chunk sono pregenerati o li generano i player durante l'esplorazione?
Prova magari ad aumentare il tempo tra ogni WorldSave (Se hai qualche plugin che salva il mondo).

Sto provando a fare vari test, ora provo anche qusto @Error404_Found
Sempre disponibile e al vostro servizio!
Se vi sono stato d'aiuto ricordatevi di lasciare un like 
 e un rep cliccando sul +1 a sinistra!
Telegram: @GabrieleMc
  • Pagine ({1}):
  • «
  • 1
  • 2