[Problema] Lag server

Ciao, è da qualche giorno che il mio server presenta lag, tps stabili su 19.9/20*
Di cosa si tratta? Ecco un timings:
https://timings.aikar.co/?id=e******0b5dc (Modificato 14/09/2018, 20:56 da zBoringDrop.)
Mah, sembrerebbe un problema di Hard Disk o di chunk sovraffolato.
Sembrerebbe essere lag causato dalla fatica di caricare Chunk eppure nelle porzioni di Lag ci sono gli stessi numeri di chunk caricati, stessi giocatori, ecc.

Magari è che in generale il server non ce la fa, magari sono sempre gli hopper. Tuttavia stai sempre a 20TPS, se non sbaglio.

EDIT: Prova a togliere RegionJukebox e vedi se migliora.
Se ti sono stato d'aiuto, mi offriresti una birra?
[Immagine: dona-con-paypal.png]

Rip Maxcraft
Si, sempre 20, provo allora a togliere regionjukebox (Modificato 15/09/2018, 18:53 da zBoringDrop.)
Ho tolto regionjukebox e rifatto nuovamente il timings qualche ora fa
https://timings.aikar.co/?id=974*******

Qualche scatto lo da lo stesso, c'è qualcosa in paperspigot o in generale per far migliorare il caricamento dei chunk?
@Maxetto (Modificato 15/09/2018, 21:14 da zBoringDrop.)
I timings di oggi evidenziano normale rallentamenti dovuti alla creazione di nuovi chunk (dai giocatori che esplorano la mappa). Se ti da parecchio fastidio puoi usare WorldBorder per pregenerare la mappa.

Rip Maxcraft
Ma worldborder va a toccare altri aspetti come ram o simili della macchina?
Inoltre vedo che il plugin AreaShop è evidenziato, ma non vorrei proprio rimuoverlo.
Ho dato una veloce cchiata a questo plugin, ma applica dei bordi alla mappa andandola a restringere? Vedo di usare worldborder e vedere se risolvo. (Modificato 15/09/2018, 21:14 da zBoringDrop.)
Fra le funzionalità del plugin è presente il World Fill/Trim che genererà/cancellerà chunk nel mondo fino a completare il WorldBorder.

Dopo puoi anche rimuoverlo, se non vuoi avere un bordo al mondo, utilizzalo solo per generare una buona porzione di mondo (occhio che questo farà salire esponenzialmente il peso del mondo).

Continuo comunque a pensare che il tuo VPS/Dedicato abbia un pessimo Hard Disk, qualsiasi operazione di salvataggio/caricamento/generazione del mondo ti costa oltre 1 tick, che per gli Hard Disk può essere normale, ma per gli SSD è un pessimo indicatore.

Rip Maxcraft