[Problema] Linux e mod (jar e zip)

Minecraft gira tranquillamente con il sistema operativo "Ubuntu" e, con Forge, quasi tutte le mod in jar funzionano. Seguo la stessa procedura, ma quelle zippate (.zip) fanno andare in crash l'avvio del gioco. Ho girato un poco in rete e sul forum senza trovare risposte, qualcuno può aiutarci? Grazie (Modificato 07/07/2014, 19:51 da RoyRoger.)
Mi sembra strano che le mod zippate non partano, Linux dovrebbe leggerle tranquillamente...
Con quante mods ha i provato?

PS: Puoi rimuovere le virgolette da "Ubuntu"? Suona come se fosse una cosa fuori dal normale.
Mi aspettavo il contrario xD
Il formato ZIP è un formato libero, il RAR invece no. Metti la mod.zip nella cartella mods? Alla fine la cartella .minecraft su Linux è tale e quale come su Winzozz!
07/07/2014, 20:56LelixSuper ha scritto: Mi aspettavo il contrario xD
Il formato ZIP è un formato libero, il RAR invece no. Metti la mod.zip nella cartella mods? Alla fine la cartella .minecraft su Linux è tale e quale come su Winzozz!

Era jar non rar xD
My Config:
    MotherBoard: GigaByte 990 FX A-UD3 Ultra Durable
    CPU: AMD FX-8350 (8 core, 4.00GHz)
    Dissipatore: ThermalRight Macho HR-02 Rev.a
    RAM: Corsair Vengeance 8GB 4GBx2
    GPU: nVidia GTX 780 Asus OC
    PSU: Corsair CX 750M
    Case: Cooler Master 690 III Midi
    SSD 256GB
    HHD 1TB
    Masterizzatore
08/07/2014, 10:38xXSkiFire13Xx ha scritto:
07/07/2014, 20:56LelixSuper ha scritto: Mi aspettavo il contrario xD
Il formato ZIP è un formato libero, il RAR invece no. Metti la mod.zip nella cartella mods? Alla fine la cartella .minecraft su Linux è tale e quale come su Winzozz!

Era jar non rar xD
Sì lo so Tongue
Comunque sia i RAR di natura non si possono aprire su Ubuntu.
07/07/2014, 19:44RoyRoger ha scritto: Minecraft gira tranquillamente con il sistema operativo "Ubuntu" e, con Forge, quasi tutte le mod in jar funzionano. Seguo la stessa procedura, ma quelle zippate (.zip) fanno andare in crash l'avvio del gioco. Ho girato un poco in rete e sul forum senza trovare risposte, qualcuno può aiutarci? Grazie
ubuntu comprime di solido in .tar
il rar non è supportato
@gameover98 cosa centra il .rar, lui sta parlando di .zip .-.
My Config:
    MotherBoard: GigaByte 990 FX A-UD3 Ultra Durable
    CPU: AMD FX-8350 (8 core, 4.00GHz)
    Dissipatore: ThermalRight Macho HR-02 Rev.a
    RAM: Corsair Vengeance 8GB 4GBx2
    GPU: nVidia GTX 780 Asus OC
    PSU: Corsair CX 750M
    Case: Cooler Master 690 III Midi
    SSD 256GB
    HHD 1TB
    Masterizzatore
08/07/2014, 11:52gamerover98 ha scritto:
07/07/2014, 19:44RoyRoger ha scritto: Minecraft gira tranquillamente con il sistema operativo "Ubuntu" e, con Forge, quasi tutte le mod in jar funzionano. Seguo la stessa procedura, ma quelle zippate (.zip) fanno andare in crash l'avvio del gioco. Ho girato un poco in rete e sul forum senza trovare risposte, qualcuno può aiutarci? Grazie
ubuntu comprime di solido in .tar
il rar non è supportato
Cosa centra il tar? NOn comprime solo quello, di norma comprire maggiormente in .zip
Il rar non è supportato,ma con un semplice comando lo puoi aggiungere.
Ho provato con circa 16 mods zippate, ma il risultato è sempre lo stesso. Il procedimento per inserire la mod appare così semplice che sbagliare è difficile, fra l'altro togliamo le altre mods che abbiamo inserito per evitare conflitti. Per Ubuntu ok, pensavo di distinguerlo tra le tante versioni Linux... (Modificato 09/07/2014, 13:39 da RoyRoger.)
DICONO DALLA REGIA:

molte mod sono dentro lo zip, altre volte sono jar, e altre volte ancora sono jar dentro gli zip Wink

come nel caso della toomuchtnt, dove devi unzippare lo zip, editare un file, e rizzippare, o com
e la kenshiro mod e la ruins  che sono jar dentro gli zip (Modificato 08/07/2014, 14:19 da LiteFox.)
Codice:
#ifndef Risveglio_h
#define Risveglio_h

class Risveglio
{
 public:
   Risveglio();

   void GiudizioRisveglio(unsigned int oreRiposo = 1, unsigned int nEpisodi = 0, unsigned int nMadonneTirate = 10);

 private:
    unsigned int _oreRiposo;
    unsigned int _nEpisodi;
    unsigned int _nMadonneTirate;

#endif
Scusa la franchezza, ma ora ne so quanto prima...
09/07/2014, 13:35RoyRoger ha scritto: Scusa la franchezza, ma ora ne so quanto prima...
08/07/2014, 14:18LiteFox ha scritto: DICONO DALLA REGIA:

molte mod sono dentro lo zip, altre volte sono jar, e altre volte ancora sono jar dentro gli zip Wink

come nel caso della toomuchtnt, dove devi unzippare lo zip, editare un file, e rizzippare, o com
e la kenshiro mod e la ruins che sono jar dentro gli zip
Discussioni simili
Risposta di ReNext
09/10/2018, 21:34
Risposta di dilo77
29/09/2018, 21:44
Risposta di HeigiGames
05/08/2018, 20:53
Risposta di Pello
30/01/2018, 17:55
Risposta di Omar
30/07/2017, 15:58

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)