[Problema] Minecraft,Blocchi che non si rompono

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allora praticamente creo un mondo di minecraft e inizio a massacrare un albero,pero ogni blocco di legno ci mette 10-15s a rompersi, questo problema non accade in multiplayer.
Sapete come risolvere?

P.S vado a 30-40 fps
[Immagine: mqdefault.jpg]
E' probabile che sia dovuto alla connessione internet. 
Puoi dirci chi è il tuo operatore (fastweb, ecc.) e che velocità hai (risultato preso da speedtest.com)?
Il forum non è una rete sociale né un "prendi e via".
Siete voi che lo concepite come tali.

Ho telecom e navigo a:



[Immagine: 3919641490.png]
[Immagine: mqdefault.jpg]
Scusa, non ho capito !

Questo problema te lo da in SinglePlayer ma non in MultyPlayer ?
quando spacco i blocchi ci mettono molto a dropparsi e loro restano ancora lì dove ho tentato di spaccarli,
[Immagine: mqdefault.jpg]
(18/11/2014, 21:35)TheRedFurios ha scritto: quando spacco i blocchi ci mettono molto a dropparsi e loro restano ancora lì dove ho tentato di spaccarli,

Si chiama lag xD
Puoi anche dar i specifiche del PC? Hai provato Optifine?
Mi screeni le tue impostazioni video?

-Aironenero tech-
[Immagine: qqilzz-5.png]
[Immagine: tb3jj6-5.png]
Allora la optifine non l'ho ancora provata,
Caratteristiche PC:
Intel Core Duo da 2.13 ghz
Ram: 4gb
Processore a 32bit
Scheda Video nvidia geforce 9600gt

Per quanto riguarda le impostazioni di minecraft
[Immagine: hvs120.png]
[Immagine: mqdefault.jpg]
Attiva i VBO's e cambia pc.

-Aironenero tech-
[Immagine: qqilzz-5.png]
[Immagine: tb3jj6-5.png]
1 utente apprezza questo post
È problema di RAM, non che tu ne abbia poca ma nemmeno tanta, comunque, nel launcher c'è un tasto in cui c'è scritto edit profile, cliccalo e ci saranno varie opzioni tu vai all'ultima e attivala (JVM ARGUMENTS) elimina e scrivi questo: -Xmx2G -XX: PermSize=256m poi vedi come va.

Inviato dal mio dispositivo mobile.
Scusate se mi intrufolo così nella discussione ma vorrei dirti @TheRedFurios che succede anche a me che vado a 60fps circa,probabilmente è un bug del survival,segnala il bug alla Mojang e vedi come va usando la pre-relase 5 della 1.8.1
Non ho ancora capito, te lo da in singleplayer e non in multiplayer?
[Immagine: whmcslogo.png]
(18/11/2014, 23:31)TheRedFurios ha scritto: Allora la optifine non l'ho ancora provata,
Caratteristiche PC:
Intel Core Duo da 2.13 ghz
Ram: 4gb
Processore a 32bit
Scheda Video nvidia geforce 9600gt

Per quanto riguarda le impostazioni di minecraft
[Immagine: hvs120.png]
Devi mettere FPS massimi non 60. 
Obama drogato!
Se ti sono stato utile aiutami donando un punto Rep[Immagine: 7490077.jpg]
Obama Approved!
Obama Droghed!
LoL!
(23/11/2014, 08:48)lorenzo79 ha scritto:
(18/11/2014, 23:31)TheRedFurios ha scritto: Allora la optifine non l'ho ancora provata,

Caratteristiche PC:

Intel Core Duo da 2.13 ghz

Ram: 4gb

Processore a 32bit

Scheda Video nvidia geforce 9600gt



Per quanto riguarda le impostazioni di minecraft

[Immagine: hvs120.png]

Devi mettere FPS massimi non 60. 

Obama drogato!

Gli fps sono i frames per second, ovvero i fotogrammi al secondo che danno l'illusione del movimento nei video, giochi e quant'altro. Ciò è possibile grazie alla luce residua che per un breve tempo rimane proiettato nell'occhio umano.
L'occhio umano oltre i 30 fps non riesce più a notare la differenza tra gli fps, e vede un unico movimento fluido. Per cui 60 va più che bene. E non fa migliorare le prestazioni.
(23/11/2014, 10:24)CapoFantasma97 ha scritto:
(23/11/2014, 08:48)lorenzo79 ha scritto:
(18/11/2014, 23:31)TheRedFurios ha scritto: Allora la optifine non l'ho ancora provata,

Caratteristiche PC:

Intel Core Duo da 2.13 ghz

Ram: 4gb

Processore a 32bit

Scheda Video nvidia geforce 9600gt



Per quanto riguarda le impostazioni di minecraft

[Immagine: hvs120.png]

Devi mettere FPS massimi non 60. 

Obama drogato!

Gli fps sono i frames per second, ovvero i fotogrammi al secondo che danno l'illusione del movimento nei video, giochi e quant'altro. Ciò è possibile grazie alla luce residua che per un breve tempo rimane proiettato nell'occhio umano.
L'occhio umano oltre i 30 fps non riesce più a notare la differenza tra gli fps, e vede un unico movimento fluido. Per cui 60 va più che bene. E non fa migliorare le prestazioni.
Tra 60 e 120 fps la differenza si nota, più sono gli fps minore è la latenza in ms tra l'input e la risposta. All'occhio non cambia nulla, ma la reattività si. Giocare a 30 fps a quake sarebbe come voler crepare.

-Aironenero tech-
[Immagine: qqilzz-5.png]
[Immagine: tb3jj6-5.png]
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