[Problema] minecraft non parte

minecraft non parte e i log danno sto errore
Piacere di aiutarti scrivimi ancora se hai bisogno.  Smile
06/08/2018, 12:34LiveLuke ha scritto: minecraft non parte e i log danno sto errore

Ciao, questo problema viene riscontrato molto spesso e la causa principale è che non hai aggiornato i driver della scheda video, se ne vuoi sapere di più ti lascio la pagina di Mojang dove ha spiegato il problema(c'è anche scritto come risorverlo) LINK

@LiveLuke
Sempre disponibile e al vostro servizio!
Se vi sono stato d'aiuto ricordatevi di lasciare un like 
 e un rep cliccando sul +1 a sinistra!
Telegram: @GabrieleMc
06/08/2018, 14:23Gabri19 ha scritto:
06/08/2018, 12:34LiveLuke ha scritto: minecraft non parte e i log danno sto errore

Ciao, questo problema viene riscontrato molto spesso e la causa principale è che non hai aggiornato i driver della scheda video, se ne vuoi sapere di più ti lascio la pagina di Mojang dove ha spiegato il problema(c'è anche scritto come risorverlo) LINK

@LiveLuke
@Gabri19 ma la scheda video la ho aggiornata insieme a tutti gli altri driver usando Driver Booster
06/08/2018, 14:54LiveLuke ha scritto:
06/08/2018, 14:23Gabri19 ha scritto: Ciao, questo problema viene riscontrato molto spesso e la causa principale è che non hai aggiornato i driver della scheda video, se ne vuoi sapere di più ti lascio la pagina di Mojang dove ha spiegato il problema(c'è anche scritto come risorverlo) LINK
@Gabri19 ma la scheda video la ho aggiornata insieme a tutti gli altri driver usando Driver Booster

Allora prova a seguire QUESTA guida @LikeLuke
06/08/2018, 14:57Gabri19 ha scritto:
06/08/2018, 14:54LiveLuke ha scritto:
06/08/2018, 14:23Gabri19 ha scritto: Ciao, questo problema viene riscontrato molto spesso e la causa principale è che non hai aggiornato i driver della scheda video, se ne vuoi sapere di più ti lascio la pagina di Mojang dove ha spiegato il problema(c'è anche scritto come risorverlo) LINK

Allora prova a seguire QUESTA guida @LikeLuke
@Gabri19 con dxdiag mi da sta cosa
06/08/2018, 15:06LiveLuke ha scritto: @Gabri19 con dxdiag mi da sta cosa

Segui quello che dicono qui, si dovrebbe sistemare l'errore @LiveLuke