[Problema] Minecraft non parte!!!

LodeAiuto non parte minecraft quando vado su play (o play offline) mi viene fuori questo messaggio
[16:48:50] [Client thread/INFO]: Setting user: Darkunai
[16:48:50] [Client thread/INFO]: (Session ID is token:689d8da7a9f94bb381fbf247b0dd8482:47dd37bb8309401ab859d442fea4230a)
Exception in thread "Client thread" com.google.gson.JsonSyntaxException: java.lang.IllegalStateException: Expected BEGIN_ARRAY but was STRING at line 1 column 1
    at com.google.gson.Gson.fromJson(Gson.java:815)
    at com.google.gson.Gson.fromJson(Gson.java:768)
    at lu.b(SourceFile:151)
    at lu.<init>(SourceFile:43)
    at net.minecraft.server.MinecraftServer.<init>(SourceFile:155)
    at bpp.<init>(SourceFile:41)
    at avf.<init>(SourceFile:293)
    at net.minecraft.client.main.Main.main(SourceFile:124)
Caused by: java.lang.IllegalStateException: Expected BEGIN_ARRAY but was STRING at line 1 column 1
    at com.google.gson.stream.JsonReader.beginArray(JsonReader.java:338)
    at com.google.gson.internal.bind.CollectionTypeAdapterFactory$Adapter.read(CollectionTypeAdapterFactory.java:79)
    at com.google.gson.internal.bind.CollectionTypeAdapterFactory$Adapter.read(CollectionTypeAdapterFactory.java:60)
    at com.google.gson.Gson.fromJson(Gson.java:803)
    ... 7 more
Java HotSpot™ Client VM warning: Using incremental CMS is deprecated and will likely be removed in a future release
Per favore aiutatemi sono disperatoLode
Prova a:
  • Reinstallare Minecraft, 
  • Reinstallare il launcher, 
  • Cambiare launcher (ad esempio MultiMC).
Fammi sapere se funziona.
Codice:
public static void avviaCervello() {
   throw new NullPointerException();
}
Allora... Come ti è già stato consigliato da simone qui sopra prova a disinstallare e reinstallare il launcher. Poi... con che versione stai giocando? Ti crasha solo con quella versione o con tutte le versioni? Quando ha iniziato a darti questo problema, avevi installato di recente mod, installato aggiornamenti Java o modificato impostazioni grafiche?
LASCIA UN REP SE TI SONO STATO D'AIUTO Big Grin 

[Immagine: MCNT_551ef822570ec_2.png]

[Immagine: typing-test_20_BG.png]
24/03/2015, 17:56Kunai ha scritto: LodeAiuto non parte minecraft quando vado su play (o play offline) mi viene fuori questo messaggio
[16:48:50] [Client thread/INFO]: Setting user: Darkunai
[16:48:50] [Client thread/INFO]: (Session ID is token:689d8da7a9f94bb381fbf247b0dd8482:47dd37bb8309401ab859d442fea4230a)
Exception in thread "Client thread" com.google.gson.JsonSyntaxException: java.lang.IllegalStateException: Expected BEGIN_ARRAY but was STRING at line 1 column 1
    at com.google.gson.Gson.fromJson(Gson.java:815)
    at com.google.gson.Gson.fromJson(Gson.java:768)
    at lu.b(SourceFile:151)
    at lu.<init>(SourceFile:43)
    at net.minecraft.server.MinecraftServer.<init>(SourceFile:155)
    at bpp.<init>(SourceFile:41)
    at avf.<init>(SourceFile:293)
    at net.minecraft.client.main.Main.main(SourceFile:124)
Caused by: java.lang.IllegalStateException: Expected BEGIN_ARRAY but was STRING at line 1 column 1
    at com.google.gson.stream.JsonReader.beginArray(JsonReader.java:338)
    at com.google.gson.internal.bind.CollectionTypeAdapterFactory$Adapter.read(CollectionTypeAdapterFactory.java:79)
    at com.google.gson.internal.bind.CollectionTypeAdapterFactory$Adapter.read(CollectionTypeAdapterFactory.java:60)
    at com.google.gson.Gson.fromJson(Gson.java:803)
    ... 7 more
Java HotSpot™ Client VM warning: Using incremental CMS is deprecated and will likely be removed in a future release
Per favore aiutatemi sono disperatoLode
Anche a me capitava una roba simile...
Io ho semplicemente disinstallato e reinstallato (scaricandolo dal sito ufficiale ) java della oracle america, il programma usato da minecraft per partire e per girare su un pc...
spero di esserti stato utile[emoji106]
ho provato a reinstallare sia minecraft che java ma non cambia nulla, la questione è iniziata perchè io ho 15 anni e non ho un computer tutto mio abbastanza potente per non far laggare mc e quindi ho usato quello che usano un po tutti in casa e avevo detto a mio fratello (di 10 anni) di non toccare mc e un giorno appena arrivato a casa da scuola mi dice che non partiva più, comunque non ho installato nessuna mod di recente

ah, mi crasha con tutte le versioni e in questo periodo stavo lavorando a una resource pack ma quando è successo questo non cel'avevo nella cartella delle resource pack e non va più dal 23 o 24 marzo (Modificato 01/04/2015, 21:59 da Kunai.)
Cambiato launcher?
Codice:
public static void avviaCervello() {
   throw new NullPointerException();
}
è il pesce d'aprile di ieri tranquillo Wink
02/04/2015, 09:03giustizia ha scritto: è il pesce d'aprile di ieri tranquillo Wink

Wut? Il pesce d'aprile era una versione super pacifica, un po' come quella richiesta dai turchi... Coincidenze? Io non credo.
ho provato a cercare il download del launcher (1.6.11) ma non lo trovo, ci sono solo segnalazioni di bug e articoli che parlano del nuovo launcher