[Problema] Minecraft Premium

Ciao a tutti ragazzi oggi ho acquistato tramite paysafecard minecraft premium, ho scaricato il gioco ho messo nome e password ma appena entro in un server mi espelle e mi dice Bad compress data o una cosa del genere quindi non riesco a giocare perfavore aiutatemi
Magari dacci una descrizione più dettagliata di quello che ti dice. ...
Se ti sono stato utile ringraziami con un REP Smile

[Immagine: mca.png]
11/07/2014, 23:48Itaevilkiller ha scritto: Ciao a tutti ragazzi oggi ho acquistato tramite paysafecard minecraft premium, ho scaricato il gioco ho messo nome e password ma appena entro in un server mi espelle e mi dice Bad compress data o una cosa del genere quindi non riesco a giocare perfavore aiutatemi
Probabilmente è successo qualcosa quando hai scaricato il launcher.Prova a cancellare la cartella .minecraft ma tenendo i file più importanti come mondi ,server(salvati il file servers.DAT) e texture pack.Dimmi poi se ti funziona.

Inviato dal mio Nexus 5
12/07/2014, 01:32NotSelc ha scritto:
11/07/2014, 23:48Itaevilkiller ha scritto: Ciao a tutti ragazzi oggi ho acquistato tramite paysafecard minecraft premium, ho scaricato il gioco ho messo nome e password ma appena entro in un server mi espelle e mi dice Bad compress data o una cosa del genere quindi non riesco a giocare perfavore aiutatemi
Probabilmente è successo qualcosa quando hai scaricato il launcher.Prova a cancellare la cartella .minecraft ma tenendo i file più importanti come mondi ,server(salvati il file servers.DAT) e texture pack.Dimmi poi se ti funziona.

Inviato dal mio Nexus 5

Anche senza cancellare cartelle, quando a me viene questo errore basta che chiudo il gioco e lo riapro e riesco a entrare nei server

~ale183
Inviato dal mio Iphone 5C usando TaPaTaLk
[Immagine: 6744923551.png]