[Problema] Minecraft Realms 1.13

Salve, vorrei chiedere aiuto per un problema dei Realms. Un mio amico ha creato un Realm per giocare con dei miei amici ed io incluso. Ma il problema è che tutti i miei amici riescono ad entrare mentre io quando cerco di entrare vedo che entro per qualche secondo e poi esce dal realm con un errore "Internal Exception: java.io.IOException: Connessione interrotta forzatamente dall'host remoto". Cosa strana è che quando mi connetto con il 4g del mio telefono, quindi facendo da HOTSPOT e collegandomi con la rete wifi "Android AP" cioè il router del telefono, funziona tutto a meraviglia e se rimetto il WIFI normale di casa non riesco ad entrare, inoltre se il mio amico mette dei minigame invece che una vanilla normale, posso entrare laggando ma nella vanilla no. Se volete saperlo sono abbonato a Linkem. (Modificato 19/07/2018, 17:38 da woweya.)
@woweya fa così solo nei realm o anche nei server?
Che la forza sia con voi!
Se un utente ti aiuta, tu ringrazialo con un +1 o un mi piace (o con un grazie)!

Non offro assistenza privata! Se hai bisogno di aiuto, apri una discussione!

[Immagine: ZXD4rZ.png][Immagine: F1B0270035EC4CA1ACED.png]

[Immagine: 06a.gif]
19/07/2018, 17:10Anakin_Skywalker ha scritto: @woweya fa così solo nei realm o anche nei server?

Nei server è normalissimo tranne avvolte che non so perchè nei server tipo PigParty, ArenaCraft ecc.. diciamo server SP popolati se ci entro con l'account premium crasho e se invece prendo un account SP quindi un launcher SP ed entro in sti server non crasho e mi fa giocare. Ma comunque si, è solo nei Realm che fa così. (Modificato 19/07/2018, 17:37 da woweya.)
Riavvia il modem e reinstalla la versione 1.13 di minecraft
Ciao, spesso succede per un problema di connessione/host:

-Prova a riavviare il modem, cambiando ip questo problema potrebbe risolversi, se non funziona, prova a proxarti (esistono vari programmi su internet per farlo).-