Il forum è in modalità sola lettura dal 16 giugno 2019, ora siamo su Discord. Altre informazioni

[Problema] Mob despawnano in skyblock

Ciao a tutti.
Nella mia skyblock 1.13.2 ho riscontrato un problema nello spawn dei mob ostili.
Ho illuminato l'isola principale cosicché non vi spawnassero, ma, un'isola ben lontana (30 blocchi circa) a me inutile, l'ho riservata allo spawn di mob ostili per avere risorse utili. Il problema è che la notte, che resto sveglio (ho appena iniziato quindi non ho ancora il letto) ho notato che spawnano, in quantità non male e despawnano dopo circa 1-2 minuti. Qualcuno mi potrebbe aiutare?
Grazie!
Se dei mob ostili sono lontani e non vedono un giocatore da attaccare entro qualche minuto essi despawneranno, se invece sei a più di 128 blocchi , mi pare, despawnano instantaneamente.

Io ti consiglio di costruire un mobspawner classico che li fa morire con danno da caduta per massimizzare l' efficienza.
Questa è una firma. No aspetta... Questa è una firma... Shifty

CIAO

Se ti sono stato d'aiuto puoi sempre lasciarmi un Like
o un Rep +1 :sparta: Yeee!
03/02/2019, 14:48Simonirico ha scritto: Se dei mob ostili sono lontani e non vedono un giocatore da attaccare entro qualche minuto essi despawneranno, se invece sei a più di 128 blocchi , mi pare, despawnano instantaneamente.

Io ti consiglio di costruire un mobspawner classico che li fa morire con danno da caduta per massimizzare l' efficienza.

Ok vedrò. Grazie mille.