[Problema] Mob Farm

Ciao a tutti, sono su un server SkyBlock e ho riscontro un problema :/
Ho fatt una farm a più piani, collegati da un buco in cui cadono i mob trasportati dall'acqua.
I piani sono fatti tutti così (Ho illuminato per vedere meglio, ma è al buio)
[Immagine: ud5sHfQ.png]
Ho illuminato tutta l'isola intorno in modo che i mob non spawnino da altre parte ma continua a non venire nulla ç_ç

Help me!
@MandelCube
FlyBeer
@LordMagic21 , i mob non spawnano in acqua (uniche eccezioni: golem di ferro, seppie e guardian).
11/06/2015, 11:24MandelCube ha scritto: @LordMagic21 , i mob non spawnano in acqua (uniche eccezioni: golem di ferro, seppie e guardian).

Quindi come potrei modificare per farli spawnare e poi farli andare dove voglio?
FlyBeer
@LordMagic21 , il modo più semplice è mettere e togliere l'acqua ad intervalli regolari con un dispenser.

www.youtube.com/watch?v=nt5w9F8RSyg

Il video è un po' vecchio (circa 2 anni fa) ma io la ho testata nella 1.8 e funziona ancora alla perfezione

(puoi anche utilizzare il danno da caduta)
https://www.youtube.com/watch?v=zj4jw2An5xI

Ti consiglio questo modello, magari in formato ridotto ma facendo attenzione che l'acqua cada sempre nel modo giusto. Essendo sullo skyblock fai il primo piano a 23 di altezza minimo ( calcola anche lo spazio per gli hopper, se ne usi meno di 23 non moriranno i mob), io consiglio 25-30 per stare larghi ( e per modifiche future). Gli altri piani sopra il primo. Poi aspetti 1 minuto, sali e versi l'acqua nel sistema. Sei sullo sky quindi porta su una water source e poi apri e chiudi il sistema con un blocco che rompi e ripiazzi ogni volta ( fosse mai che cadi e perdi il secchio Smile ). Più avanti automatizzi tutto con un clock, ma all'inizio costano parecchio i materiali. (Modificato 11/06/2015, 12:30 da BaccoShow.)
Player Tecnico

Redstoner e Farmer

Taggatemi o potrei non vedere il messaggio.