[Problema] Mob_spawner personalizzato

Salve, inizio dicendo che gioco in versione 1.12.2 in single player.
Smanettando con il command block, cercando di givvarmi un mob spawner di zombie modificato,
con spada(che poi sarebbe un fiore), armor, ecc..
E dopo aver messo un spawncount, spawnrange ecc.. arriva il punto in cui lo piazzo.
Ed è qui che sorge il problema. Dopo il primo spawn di zombie, lo spawner diventa di maiali.
Non riesco a capire il motivo, ho provato a modifare i dati di spawn, ma non so se siano quelli.
Vi lascio il comando qui sotto. Grazie in anticipo.
Codice:
give @p minecraft:mob_spawner 1 0 {BlockEntityTag:{SpawnData:{id:"minecraft:zombie",SpawnCount:1,SpawnRange:6,maxNearbyEntities:6,Delay:0,MinSpawnDelay:5,MaxSpawnDelay:120,ArmorItems:[{id:leather_boots,tag:{display:{color:16750958}},Count:1b},{id:chainmail_leggings,tag:{ench:[{id:21,lvl:3}]},Count:1b},{id:leather_chestplate,tag:{display:{color:3407616},ench:[{id:0,lvl:1}]},Count:1b},{id:observer,Count:1b}],HandItems:[{id:red_flower,tag:{ench:[{id:20,lvl:1}]},Count:1b},{}],CustomName:Fob,CustomNameVisible:1}}}

So bene che con il comando /set block avrei già risolto a quest ora, ma vorrei avere lo spawner. (Modificato 16/07/2018, 14:29 da Datops.)
15/07/2018, 05:23Datops ha scritto: Salve, inizio dicendo che gioco in versione 1.12.2 in single player.
Smanettando con il command block, cercando di givvarmi un mob spawner di zombie modificato,
con spada(che poi sarebbe un fiore), armor, ecc..
E dopo aver messo un spawncount, spawnrange ecc.. arriva il punto in cui lo piazzo.
Ed è qui che sorge il problema. Dopo il primo spawn di zombie, lo spawner diventa di maiali.
Non riesco a capire il motivo, ho provato a modifare i dati di spawn, ma non so se siano quelli.
Vi lascio il comando qui sotto. Grazie in anticipo.
Codice:
give @p minecraft:mob_spawner 1 0 {BlockEntityTag:{SpawnData:{id:"minecraft:zombie",SpawnCount:1,SpawnRange:6,maxNearbyEntities:6,Delay:0,MinSpawnDelay:5,MaxSpawnDelay:120,ArmorItems:[{id:leather_boots,tag:{display:{color:16750958}},Count:1b},{id:chainmail_leggings,tag:{ench:[{id:21,lvl:3}]},Count:1b},{id:leather_chestplate,tag:{display:{color:3407616},ench:[{id:0,lvl:1}]},Count:1b},{id:observer,Count:1b}],HandItems:[{id:red_flower,tag:{ench:[{id:20,lvl:1}]},Count:1b},{}],CustomName:Fob,CustomNameVisible:1}}}

So bene che con il comando /set block avrei già risolto a quest ora, ma vorrei avere lo spawner.

Le informazioni sullo spawner vanno fuori da SpawnData. Ti mostro come andrebbe fatto il comando.

Codice:
/give @p minecraft:mob_spawner 1 0 {BlockEntityTag:{SpawnCount:1,SpawnRange:6,Delay:1,MinSpawnDelay:5,MaxSpawnDelay:120,MaxNearbyEntities:6,SpawnData:{id:"minecraft:zombie",ArmorItems:[{id:leather_boots,tag:{display:{color:16750958}},Count:1b},{id:chainmail_leggings,tag:{ench:[{id:21,lvl:3}]},Count:1b},{id:leather_chestplate,tag:{display:{color:3407616},ench:[{id:0,lvl:1}]},Count:1b},{id:observer,Count:1b}],HandItems:[{id:red_flower,tag:{ench:[{id:20,lvl:1}]},Count:1b},{}],CustomName:Fob,CustomNameVisible:1}}}
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[Immagine: Fo29yyU.png][Immagine: Vsfkgsk.png]

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Per le prossime volte consiglio questo generatore: https://mcstacker.net


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15/07/2018, 12:52CommandLeo ha scritto: Le informazioni sullo spawner vanno fuori da SpawnData. Ti mostro come andrebbe fatto il comando.

Codice:
/give @p minecraft:mob_spawner 1 0 {BlockEntityTag:{SpawnCount:1,SpawnRange:6,Delay:1,MinSpawnDelay:5,MaxSpawnDelay:120,MaxNearbyEntities:6,SpawnData:{id:"minecraft:zombie",ArmorItems:[{id:leather_boots,tag:{display:{color:16750958}},Count:1b},{id:chainmail_leggings,tag:{ench:[{id:21,lvl:3}]},Count:1b},{id:leather_chestplate,tag:{display:{color:3407616},ench:[{id:0,lvl:1}]},Count:1b},{id:observer,Count:1b}],HandItems:[{id:red_flower,tag:{ench:[{id:20,lvl:1}]},Count:1b},{}],CustomName:Fob,CustomNameVisible:1}}}
Ho modificato, purtroppo però il problema resta. Lo spawner dopo il primo spawn di Zombie che fa si trasforma in uno spawner di maiali.

15/07/2018, 13:51iHeroN ha scritto: Per le prossime volte consiglio questo generatore: https://mcstacker.net

Grazie, ma preferisco farmelo a mano il codice. (Modificato 15/07/2018, 13:57 da Datops.)
Nessuno riesce a risolvere il mio problema ?
18/07/2018, 04:52Datops ha scritto: Nessuno riesce a risolvere il mio problema ?

Non saprei... Hai impostato qualche gamerule? Qual è la difficoltà del mondo?
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[Immagine: Fo29yyU.png][Immagine: Vsfkgsk.png]

[Immagine: bOeKnoS.png]
18/07/2018, 04:52Datops ha scritto: Nessuno riesce a risolvere il mio problema ?

A quanto ho scoperto bisogna mettere la tag "Spawnpotentials", nel sito di MCStaker nel comando give ci sono tutte le opzioni per farlo.

@Datops
Mappe create da me

[Immagine: 100.webp]
18/07/2018, 10:35CommandLeo ha scritto:
18/07/2018, 04:52Datops ha scritto: Nessuno riesce a risolvere il mio problema ?

Non saprei... Hai impostato qualche gamerule? Qual è la difficoltà del mondo?

Non ho modificato niente.
18/07/2018, 13:01NotMadMatt ha scritto:
18/07/2018, 04:52Datops ha scritto: Nessuno riesce a risolvere il mio problema ?

A quanto ho scoperto bisogna mettere la tag "Spawnpotentials", nel sito di MCStaker nel comando give ci sono tutte le opzioni per farlo.

@Datops

Ho provato a fare lo spawners con MCStaker, il comando è esattamente uguale.


Ho anche provato con /execute
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