[Problema] modding con eclipse

sto creando una mia mod per minecraft 1.7.2 con forge ed eclipse, e studiando come si programma a piano a piano sto vedendo risultati, comunque ora mi sono bloccato perchè non sono riuscito in qualunque modo a mettere le texture, ora copio la workspace in modo che potete vedere di preciso se e dove sbaglio nei codici: (il blocco interessato è il platinum ore)

Package Explorer

Minecraft> src/main/java> com.example.simonsores> PlatinumOre.java e simonsoresMod.java
src/main/resources> assets.simonsoresMod.lang> en_US.lang
src/main/resources> assets.simonsoresMod.textures.blocks> PlatinumOreshd.png
mcmod.info
etc.

simonsoresMod.java

package com.example.simonsores;

import net.minecraft.block.Block;
import net.minecraft.block.material.Material;
import net.minecraft.creativetab.CreativeTabs;
import net.minecraft.init.Blocks;
import net.minecraft.item.Item;
import cpw.mods.fml.common.Mod;
import cpw.mods.fml.common.Mod.EventHandler;
import cpw.mods.fml.common.event.FMLInitializationEvent;
import cpw.mods.fml.common.registry.GameRegistry;
import cpw.mods.fml.common.registry.LanguageRegistry;

@Mod(modid = simonsoresMod.MODID, version = simonsoresMod.VERSION)
public class simonsoresMod
{
    public static final String MODID = "simonsoresMod";
    public static final String VERSION = "1.0";
    
   
//CreativeTab
public static CreativeTabs tabBlocks = new CreativeTabs("Simon's Ores Blocks"){
public Item getTabIconItem() {
return new Item();
}
};
    
public static CreativeTabs tabItems = new CreativeTabs("Simon's Ores Items"){
public Item getTabIconItem() {
return new Item();
}
};

//Blocks
public static final Block PlatinumOre = new PlatinumOre(2000, Material.rock).setBlockName("PlatinumOre").setCreativeTab(tabBlocks).setBlockTextureName(MODID + ":" + "PlatinumOreshd.png");







  
    @EventHandler
    public void init(FMLInitializationEvent event)
    {
    //CreativeTabs
     LanguageRegistry.instance().addStringLocalization("itemGroup.tabBlocks", "en US", "Simon's Ores Blocks");
     LanguageRegistry.instance().addStringLocalization("itemGroup.tabItems", "en US", "Simon's Ores Blocks");
     
     GameRegistry.registerBlock(PlatinumOre, "PlatinumOre");
     
     LanguageRegistry.addName(PlatinumOre, "Platinum Ore");
    }
}

PlatinumOre.java

package com.example.simonsores;

import net.minecraft.block.Block;
import net.minecraft.block.material.Material;
import net.minecraft.creativetab.CreativeTabs;

public class PlatinumOre extends Block{

public PlatinumOre(int i, Material rock) {
super(rock);
this.setStepSound(soundTypeMetal);
this.setHardness(6F);
this.setResistance(7.0F);

// TODO Auto-generated constructor stub
}

}
nessuno che ha una minima competenza con ecliplse che sa risolvere questo? vi prego sono rimasto bloccato non posso andare avanti così
@simoDK

Io sto imparando a moddare su linux, e il sistema e' completamente diverso, sia per l'IDE, eclipse funziona e "ragiona" in maniera completamente diversa da windows.

Comunque dai una occhiata qui per capire come renderizzare un blocco lato client per 1.7.2, in pratica ti manca tutta la parte lato client.

http://www.minecraftforum.net/topic/2389...-textures/ (Modificato 26/05/2014, 13:13 da Fantazzini4Ever.)
"Smettiamo di giocare perchè cresciamo o cresciamo perchè smettiamo di giocare? Game on birtches!"
26/05/2014, 13:13Fantazzini4Ever ha scritto: @simoDK

Io sto imparando a moddare su linux, e il sistema e' completamente diverso, sia per l'IDE, eclipse funziona e "ragiona" in maniera completamente diversa da windows.

Comunque dai una occhiata qui per capire come renderizzare un blocco lato client per 1.7.2, in pratica ti manca tutta la parte lato client.

http://www.minecraftforum.net/topic/2389...-textures/

che significa che mi manca tutta la parte client? che dovrei impostare PlatinumOre.java in questo modo?

 package com.example.simonsores;

import cpw.mods.fml.relauncher.Side;
import cpw.mods.fml.relauncher.SideOnly;
import net.minecraft.block.Block;
import net.minecraft.block.material.Material;
import net.minecraft.client.renderer.texture.IIconRegister;
import net.minecraft.creativetab.CreativeTabs;
import net.minecraft.util.IIcon;

public class PlatinumOre extends Block {

@SideOnly(Side.CLIENT)
public IIcon blockIcon;

public PlatinumOre(int i, Material rock) {
super(rock);
this.setStepSound(soundTypeMetal);
this.setHardness(6F);
this.setResistance(7.0F);}



@SideOnly(Side.CLIENT)
@Override
public void registerBlockIcons(IIconRegister p_149651_1_)
{
blockIcon = p_149651_1_.registerIcon(simonsoresMod.MODID + ":" + "PlatinumOreshd");
}

@SideOnly(Side.CLIENT)
@Override
public IIcon getIcon(int p_149691_1_, int p_149691_2_)
{
return blockIcon;
}

}

ho provato così e non si risolve lo stesso anche se non sono sicuro di averlo scritto correttamente ora
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