[Problema] Multiverse :(

Salve ragazzi, come da titolo ho un problema con il mio server nel settare Multiverse-Core. Per prima cosa vi dico che il mio server è nella versione 1.7.10 e già ho i permessi settati per svolgere tutti i command che mi servono, ma quando vado a creare un portale mi esce questa scritta: An internal error occurred while attempting to perform this command
Cercando su internet ho visto solo tutorial in inglese che non spiegavano bene il problema. Ora lo chiedo a voi. Se serve posso postare l'IP per costatare il problema di persona. Lode

Grazie

-PeppeReb (Modificato 07/03/2015, 16:53 da PeppeReb.)
Il plugin Multiverse non esiste forse intenti Multiverse-Core ?
questo plugin crea mondi non portali.
Cuore pienoSpero che ti sia stato d'aiuto!Cuore pieno
Si, intendevo Multiverse-Core. In pratica Multiverse-Core funziona ma Multiverse-Portal, che l'ho messo per creare i portali, mi da problemi. Quando seleziono l'area con world edit e poi faccio il command /mvp create PORTAL mi spunta quell'errore.
Non lo conosco molto bene Multiverse-portal non mi piace come plugin ho sempre e solo utilizzato altri metodi per teletrasporti .
Se usi quel plugin per la sua personalità allora non saprei aiutarti ma se lo usi solo per teletrasportarti, potrei aiutarti dicendoti qualche altro modo per teletrasportarti da un posto al altro
Allora se puoi, dimmi qualche altro plugin per fare i teletrasporti da un mondo a un altro.
Be la cosa è molto semplice, penso che tu faccia uso di essentials, perciò ti basta settare dei semplici warp e poi col comando /warp nomewarp ti teletrasoprti.
Se vuoi, si potrebbe anche cambiare comando ad esempio se setti il warp pvp invece di fare /warp pvp potresti fare un semplice /pvp e ti teletrasoprti ma per questo le cose si fanno un po più complicate dimmi se vuoi una guida specifica per farlo.
Prova con CreativeGates: http://dev.bukkit.org/bukkit-plugins/creativegates (Modificato 07/03/2015, 21:54 da _BlackIce99_.)
Firmato

- BlackIce                      
Non c'è portale migliore che igates non lo batte nessuno fidati ;D
http://dev.bukkit.org/bukkit-plugins/igates-new/
By Ghostcraft
[Immagine: 3dskins.php?a=-25&w=35&wt=-45&abg=0&abd=...Ghostcraft]