[Problema] NOME MOB SEMPRE VISIBILE

Comando per mettere il nome ad un mob sempre visibile

io scrivo {CustomName:NAME,CutomNameVisible:1} ma non mi viene sempre visibile, appare soltanto quando ci passo sopra con il puntatore...

dove sbaglio? grazie in anticipo
-FilloAlfio

[Immagine: mca.png]

[Immagine: mca.png]
Non c'è una s in CustomNameVisible, hai scritto CutomNameVisible @PooD. (Modificato 27/12/2014, 11:04 da T_p_O_n.)
[Immagine: u2rtNar.gif]

Se volete ridere:
mi sono sbagliato a scrivere.. io evoco uno zombie cosi e voglio che il suo nome sia sempre visibile e scrivo cosi:

/summon Zombie - - - {CustomName:NAME,CustomNameVisible:1} 

ma il nome c'è ma solo quando ci vado sopra con il cursore!! come mai non è sempre visibile???

@T_p_O_n (Modificato 27/12/2014, 11:09 da PooD.)
-FilloAlfio

[Immagine: mca.png]

[Immagine: mca.png]
27/12/2014, 11:07PooD ha scritto: mi sono sbagliato a scrivere.. io evoco uno zombie cosi e voglio che il suo nome sia sempre visibile e scrivo cosi:

/summon Zombie - - - {CustomName:NAME,CustomNameVisible:1} 

ma il nome c'è ma solo quando ci vado sopra con il cursore!! come mai non è sempre visibile???

@T_p_O_n
Purtroppo la Mojang ha modificato quella tag e adesso non è sempre visibile @PooD
Configurazione del mio pc:
no è possibile perchè @Mandelcube è venuto nel mio realms e mettendo ad un manichino il comando {CustomNameVisible:1} sono sempre visibili i nomi...

non capisco perchè a me non vaSad

aiutatmi (Modificato 27/12/2014, 12:02 da PooD.)
-FilloAlfio

[Immagine: mca.png]

[Immagine: mca.png]
@MrMike00 ha ragione, purtroppo la tag "CustomNameVisible" funziona solo per i manichini e non più con i mob. Se proprio vuoi una soluzione, puoi teletrasportare con un fill clock un armorstand invisibile, chiamato come vuoi tu, allo zombie. 
Es: vuoi che lo zombie abbia sempre un nome visibile ed lo vuoi chiamare Bob:
1. /summon ArmorStand ~ ~ ~ {Invisible:1,NoGravity:1,CustomName:Bob,CustomNameVisible:1}
2. /summon Zombie ~ ~ ~ (nello stesso punto dove hai summonato il manichino)
3. /tp @e[name=Bob] @e[type=Zombie,r=0] 

Solo il punto 3 deve essere eseguito dal fill clock. Praticamente quello che fai è:
1. Spawni un manichino invisibile, senza gravità (cioè non cade), ha un nome "Bob" ed è sempre visibile (il nome)
2. Spawni uno zombie
3. Solo il manichino chiamato Bob verrà teletrasportato all'unico zombie nelle vicinanze di 0 blocchi quindi deve essere sullo stesso blocco del manichino.
@PooD (Modificato 27/12/2014, 13:13 da T_p_O_n.)
[Immagine: u2rtNar.gif]

Se volete ridere:
grazie, ma questa soluzione la sapevo anche io e l'avevo già scartata perchè il mob si muoveWink
Però grazie davvero!!Big Grin
-FilloAlfio

[Immagine: mca.png]

[Immagine: mca.png]
Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo
[Richiesta] Caricare un mob grinder DanielVip2 11 136 24/08/2017, 23:25
Ultimo: BaccoShow
[Risolto] Cerco un Mob grinder socket772 5 102 30/07/2017, 15:59
Ultimo: Omar
[Domanda] Testfor di item con nome Jappoco 19 956 25/12/2016, 01:51
Ultimo: EndBug
[Problema] custon mob gabrielino 2 230 07/12/2016, 16:25
Ultimo: EndBug
[Risolto] Nome colorato in TAB CubeMat007 4 715 12/07/2016, 14:27
Ultimo: IProPlayerI

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)