[Problema] Non autorizzato a modificare rewards

Buonasera,

come da titolo quando provo a modificare le rewards (da gestore della pagina) ma compare sempre il messaggio:

Non sei autorizzato ad effettuare questa operazione

Non riesco a togliere, aggiornare ne modificare server e premi.

Che posso fare? Mi sono perso qualche passaggio? Grazie e nel mentre vi auguro una buona serata.
- Esatto -
Ciao,

Di quale dei due server stai parlando?
25/05/2017, 09:12Cyb3r ha scritto: Ciao,

Di quale dei due server stai parlando?

Ciao Cyb3r, grazie dell'attenzione.
A me risulta un solo server associato al mio account (non ho poi altri server al momento).
Se parli delle rewards nessuna delle rewards (che ho inserito io oltretutto) riesco a modificare.
- Esatto -
Ho effettuato una prova su un account di test ma non ho ricevuto l'alert di errore (Non sei autorizzato ad effettuare questa operazione).
Se mi dai il via libera, posso provare dal tuo account (resettandoti la password perché per ovvi motivi è criptata).
25/05/2017, 15:50Cyb3r ha scritto: Ho effettuato una prova su un account di test ma non ho ricevuto l'alert di errore (Non sei autorizzato ad effettuare questa operazione).
Se mi dai il via libera, posso provare dal tuo account (resettandoti la password perché per ovvi motivi è criptata).

Ciao.
Lo hai fatto con il mio account? Perché sembra un problema di permessi...

25/05/2017, 15:50Cyb3r ha scritto: Ho effettuato una prova su un account di test ma non ho ricevuto l'alert di errore (Non sei autorizzato ad effettuare questa operazione).
Se mi dai il via libera, posso provare dal tuo account (resettandoti la password perché per ovvi motivi è criptata).

Allego immagine:[Immagine: 626b7020f5f19c4b4091e1cb34c34530.png] (Modificato 25/05/2017, 16:04 da minatoriunti.)
- Esatto -
No, non l'ho fatto direttamente col tuo account.
Come ti dicevo, resetto la password e provo ad entrare così vediamo cosa succede. Va bene?
25/05/2017, 16:28Cyb3r ha scritto: No, non l'ho fatto direttamente col tuo account.
Come ti dicevo, resetto la password e provo ad entrare così vediamo cosa succede. Va bene?

Va bene, se risolve la cosa per me è ok, grazie Smile
- Esatto -
Col tuo account vedo tutto correttamente, riesco a modificare/aggiungiere e rimuovere i premi.

Prova a collegarti dalla modalità in incognito del browser, fammi sapere se hai lo stesso problema.


Grazie
Da sviluppatore la cosa non ha senso... ho quindi riprovato come richiesto ma da lo stesso problema. Nel dubbio ho provato con Google Chrome e li funziona.

Quindi.

Da Safari su Mac non funziona più. Quelli che hai visto li ho aggiunti da questo Safari di questo Mac. Potrebbe essere un aggiornamento recente (?).

Sarebbe da aggiungere come compatibilità poiché il 100% dei Mac ha Safari e moltissimi lo usano.

Almeno ho trovato un modo temporaneo per sistemare la cosa. Grazie @Cyb3r
- Esatto -
25/05/2017, 22:27minatoriunti ha scritto: Da sviluppatore la cosa non ha senso... ho quindi riprovato come richiesto ma da lo stesso problema. Nel dubbio ho provato con Google Chrome e li funziona.

Quindi.

Da Safari su Mac non funziona più. Quelli che hai visto li ho aggiunti da questo Safari di questo Mac. Potrebbe essere un aggiornamento recente (?).

Sarebbe da aggiungere come compatibilità poiché il 100% dei Mac ha Safari e moltissimi lo usano.

Almeno ho trovato un modo temporaneo per sistemare la cosa. Grazie @Cyb3r

Grazie delle info. Solitamente provo anche da Mac OS (ne ho uno anche io, anche se non uso Safari), ho effettuato la prova con il mio account e funziona tutto senza problemi.

Provo a fare altri controlli se ci sono aggiornamenti li metto qui sotto.

Grazie
1 utente apprezza questo post
26/05/2017, 08:46Cyb3r ha scritto:
25/05/2017, 22:27minatoriunti ha scritto: Da sviluppatore la cosa non ha senso... ho quindi riprovato come richiesto ma da lo stesso problema. Nel dubbio ho provato con Google Chrome e li funziona.

Quindi.

Da Safari su Mac non funziona più. Quelli che hai visto li ho aggiunti da questo Safari di questo Mac. Potrebbe essere un aggiornamento recente (?).

Sarebbe da aggiungere come compatibilità poiché il 100% dei Mac ha Safari e moltissimi lo usano.

Almeno ho trovato un modo temporaneo per sistemare la cosa. Grazie @Cyb3r

Grazie delle info. Solitamente provo anche da Mac OS (ne ho uno anche io, anche se non uso Safari), ho effettuato la prova con il mio account e funziona tutto senza problemi.

Provo a fare altri controlli se ci sono aggiornamenti li metto qui sotto.

Grazie

OSX 10.11.6, Safari 9.1.2, non ho Flash Player installato (magari qualcosa si basa su quello).
Scaricato la cache, cookies, sessioni ma nulla.
- Esatto -
Discussioni simili
Risposta di Omar
27/09/2018, 15:59
Risposta di Fabriyo98
12/09/2018, 13:01
Risposta di Maxetto
05/08/2018, 22:00

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)