[Problema] Non mi fa entrare nei mondi.

Salve ho installato il nuovo launcher da poco ho installato tutte le versioni possibili però appena provo ad entrare in un mondo single player/server mi rimane la scritta ''Loading terrain'' con lo schermo bianco. Ho già provato a disinstallare dal pannello di controllo ed eliminando il .minecraft ma nulla per favore aiutatemi
Elencaci le componenti del tuo PC.
@_SilverX_
Ricorda di lasciarmi un punto Rep [Immagine: IM8d6tb.png] ed un Like [Immagine: 7vpDvBC.png]!

[Immagine: a.php?i=2&h=Ti+serve+aiuto%3F&t=Puoi+contattarmi%21]
è un normalissimo pc della toshiba 4gb di ram anche se non credo che il problema sia il mio pc visto che ci ho giocato per 2 anni con questo pc. Questo ''crash improvviso avviene solo da quanto ho aggiornato il launcher (ho provato ad usare quello vecchio però mi dice out data)
Versione del launcher? Mod attive?
Player Tecnico

Redstoner e Farmer

Taggatemi o potrei non vedere il messaggio.
24/05/2017, 11:58BaccoShow ha scritto: Versione del launcher? Mod attive?

Ho minecraft premium la versione del launcher è l'ultima appena scaricata da minecraft.net, Ho provato a loggare con tutte le versioni anche 1.8 in giù e viceversa. Nessuna mod attiva come ho già scritto ho cancellato il .minecraft varie volte quindi è nuovo.
Sposto in "Problemi tecnici" Smile
[Immagine: MizYQZc.png]
Nessuno mi sa dare spiegazioni per questo mio problema...
27/05/2017, 22:12_SilverX_ ha scritto: Nessuno mi sa dare spiegazioni per questo mio problema...

Hai provato ad usare una versione alternativa del launcher? (Modificato 28/05/2017, 11:40 da VirtualG_.)
[Immagine: 1h2izZx.png]
Si già provato... ma nulla