[Problema] Non mi fa entrare nei server e lag

Ragazzi, ultimamente con minecraft sto avendo 2 problemi... Il primo è che mi da delle botte di lag da 100 fps a 3 e poi ritorna sui 100, il secondo è che non mi fa entrare nei server e si blocca nel 'Downloading terrain'.
Mi potreste gentilmente aiutare? Ve ne sarei veramente grato!
P.S. Al computer non risulta nessun tipo di problema se non quando gioco a minecraft! Sad
@xX_Dredden_Xx quali sono le componenti del tuo pc? (RAM, CPU, scheda video...)
Hai problemi con tutti i server? Prova a fare uno speedtest, potrebbe essere la connessione (potrei sbagliarmi, non sono un esperto in queste cose).
Che la forza sia con voi!
Se un utente ti aiuta, tu ringrazialo con un +1 o un "mi piace" (o con un "grazie")!

Non offro assistenza privata! Se hai bisogno di aiuto, apri una discussione!

[Immagine: ZXD4rZ.png]

[Immagine: 06a.gif]
Ram 8gb
E' un i5 con 3 ghz
Ma non credo sia problemi di connessione per il lag perche anche in single player, ma puo essere visto che ho cambiato modem! Smile
04/08/2017, 13:47xX_Dredden_Xx ha scritto: Ram 8gb
E' un i5 con 3 ghz
Ma non credo sia problemi di connessione per il lag perche anche in single player, ma puo essere visto che ho cambiato modem! Smile
@xX_Dredden_Xx non saprei, hai provato a dedicare più RAM al gioco?
Che la forza sia con voi!
Se un utente ti aiuta, tu ringrazialo con un +1 o un "mi piace" (o con un "grazie")!

Non offro assistenza privata! Se hai bisogno di aiuto, apri una discussione!

[Immagine: ZXD4rZ.png]

[Immagine: 06a.gif]
Sistemo il titolo, la prossima volta cerca di non scriverlo completamente in caps Smile
[Immagine: jkRFBD.png]
Hai provato ad entrare con una versione differente? Magari una che non hai mai usato
[Immagine: banner.png]