[Problema] Non parte Minecraft

Ciao a tutti. Sono riuscito ad installare forge. Mi si è creata la versione... ma se apro la versione in game mi fa Launching... E non parte. Cosa devo fare? Sad
Invia un log così possiamo sapere cosa è successo
Se ti sono stato d'aiuto clicca su +1!
NON rispondo a richieste di aiuto in privato, se vuoi farmi notare qualcosa taggami con @EndBug!

[Immagine: Clicca%20qui!.png]

prova a reinstallare il tutto, comunque ti scrivo qui la procedura,

!- installi la versione che vuoi del tuo minecraft (vanilla)
2- avvi
3- chiudi
4- scarichi ed installi forge come? ( una volta che hai il file jar nel desktop, ci clicchi sopra e prosegui con l'installazione, mi raccomando, devi fare installa client, il primo che dovrebbe già darti) dopodiché fai ok quando hai terminato, e riapri minecraft vai su edit profile, vai dove ci sono tutte le versioni correnti, scorri fino in fondo dove ci sta scritto, minecraft forge ... ci clicchi e chiudi poi fai play

MI RACCOMANDO prima di rifare tutto reinstalla proprio minecraft, elimina la cartella nel appdata (per andare in app data, scrivi sulla barra di ricerca del pc oppure nel comando esegui = %appdata% clicchi invio, e elimina la cartella con scritto .minecraft poi reinstalli il tutto e segui attentamente la mia procedura.
@brugi Reinstallare non è la soluzione a tutto, dovrebbe prima inviarci il log in modo da identificare il problema e dare una soluzione più mirata Wink
Se ti sono stato d'aiuto clicca su +1!
NON rispondo a richieste di aiuto in privato, se vuoi farmi notare qualcosa taggami con @EndBug!

[Immagine: Clicca%20qui!.png]

1 utente apprezza questo post
15/10/2016, 12:35Modder04 ha scritto: Forge 1.7.10 e stato bloccato, probabilmente dalla Microsoft (perchè ha comprato la Mojang).
Non funzionava neanche a me.
A me funziona benissimo...
Prova a cancellare la versione che ti da problemi e poi reinstallala .Basta andare su %appdata%/.minecraft/versions/nomeversione

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk