Il forum è in modalità sola lettura dal 16 giugno 2019, ora siamo su Discord. Altre informazioni

[Problema] non riesco a comprare minecraft

non riesco a comprare minecraft. Mi dice: Si è verificato un errore durante la realizzazione dell'ordine, verifica le informazioni della tua carta di credito e riprova.
Ho messo tutte le credenziali bene ho fatto tutto ma continua a dirmi questo
Se non ricordo male (perchè mc l'ho comprato tempo fa) io ho seguito un'altra procedura, pur avendo acquistato con una carta di credito. Ti dico: hai un conto paypal? Se si prova a collegare la carta al conto e poi acquista tramite paypal (così ho fatto io); se non lo hai chiedi ai tuoi oppure se sei maggiorenne crealo e collegaci la tua carta. Spero di esserti stato di aiuto Ewq
Heylà!! Se ti sono stato di aiuto lascia un like ed un REP +1  Bananarap
27/12/2018, 19:09TheDarkMaster097 ha scritto: Se non ricordo male (perchè mc l'ho comprato tempo fa) io ho seguito un'altra procedura, pur avendo acquistato con una carta di credito. Ti dico: hai un conto paypal? Se si prova a collegare la carta al conto e poi acquista tramite paypal (così ho fatto io); se non lo hai chiedi ai tuoi oppure se sei maggiorenne crealo e collegaci la tua carta. Spero di esserti stato di aiuto Ewq

c è un altro modo?
Qualche informazione della carta di credito è sbagliata, o il numero a 16 cifre davanti o il codice di sicurezza sul retro. Verifica che siano giuste e verifica anche che ci siano i soldi necessari all'acquisto.
28/12/2018, 08:22Bistecca12 ha scritto: Qualche informazione della carta di credito è sbagliata, o il numero a 16 cifre davanti o il codice di sicurezza sul retro. Verifica che siano giuste e verifica anche che ci siano i soldi necessari all'acquisto.

è tutto corretto ma non va. Qualcun altro aveva scritto anni fa che aveva una prepagata come me e non andava. Io ieri ho inviato un email alla mojange gli ho come potevo fare.
Se è tutto corretto controlla che la tua carta sia abilitata a fare pagamenti online quindi (carte prepagate e di credito ) dovrebbero essere tutte abilitate, e se è così controlla se hai il denaro