[Problema] Non riesco a moddare un server che ho fatto (con le cartelle) su mac

Help me! Voglio giocare con un mio amico alla pixelmon, ho fatto il server con le cartelle in 1.10.2 e abbiamo provato ad entrare con la pixelmon, ma la mod non viene calcolata e quindi non e' funzionante. Ho guardato molti tutorial dove facevano alcuni file con "avvia.bat" ecc... Ma io, essendo da mac, non so come farlo. Qualcuno mi sa aiutare? RIPETO: Ho un mac, quindi non riuscirei a fare con su windows.
Grazie mille! Lode
scarica il file di forge della versione che vuoi, poi lo apri e fai "install server" dopo scegli una cartella dove installare i file del server. una volta fatto dovresti avere alcuni file, se hai un file "eula.txt", quella è una licenza e va accettata quindi aprila e dove c'è scritto "false" scrivi "true". poi apri il file forge....universal.jar, una volta aperto caricherà e tu dovrai scrivere dopo, nella barra dei comandi "stop" per chiuderlo. Ti verrà creata la cartella mods. poi apri anche il file minecraft_server....Jar e fai la stessa cosa. ora apri la cartella mods e mettici la Pixelmon e, nel file di testo server.propertie imposti alcune cose come il numero di giocatori ecc. ci sarà una riga con scritto "server_ip=" lì allora ti dovrai scaricare hamaci, creare una nuova rete, copiare l'indirizzo ipV4 (ci sono tutorial funzionanti su questo) e incollarlo in quella riga. a questo punto non ti resta che riaprire il file forge.....universal.jar e aspettare che identifichi le mod e le faccia partire (ci metterà qualche minuto).

Spero che tu abbia capito come funziona perché è molto difficile da spiegare.
1 utente apprezza questo post
Ci ho giá provato, ma avevo fatto un server con hamaci un po' di tempo fa senza mod. Ho scoperto che se l'ip è quello prende il server precedente... Come posso fare? Ghratt
Discussioni simili
 
Ultimo: Lukembo
8 ore fa
10/10/2017, 18:38
Ultimo: _gjkf_
06/10/2017, 15:41
Ultimo: _gjkf_
05/10/2017, 16:42

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)