[Problema] non riesco a votare

ragazzi ho un problema non mi fa piu votare i server, io premo sul pollice in su e non succede niente perche ??rispondetemi perfavore
Andate in Pace!
13/02/2014, 21:23SuaEminenza ha scritto: ragazzi ho un problema non mi fa piu votare i server, io premo sul pollice in su e non succede niente perche ??rispondetemi perfavore

riprova tra un po', hacklova sta' facendo casotto Big Grin
Il Papero Conquisterà Il Mondo --> [Immagine: HS40h4]

Canale Youtube  <--- Click!
prova a cambiare browser per esempio se usi mozilla prova a usare google chrom
io uso google crom e non mi fa votare lo stesso perche mi stanno girando a milleZxc
15/02/2014, 09:24SuaEminenza ha scritto: io uso google crom e non mi fa votare lo stesso perche mi stanno girando a milleZxc

hai votato 16 minuti fa, e sia ieri dhe l'altro ieri hai già dato.

ok tu come lo fai a sapere ?? a me non esce fuori hai gia votato o non puoi votare piu xke prima mi usciva
15/02/2014, 11:09SuaEminenza ha scritto: ok tu come lo fai a sapere ?? a me non esce fuori hai gia votato o non puoi votare piu xke prima mi usciva

se vai sul tuo profilo ( clicchi sul tuo avatar in alto a destra ) e vedi la cronologia di voto:

http://www.minecraft-italia.it/forum/u-suaeminenza

Non siamo tutti moderatori, @JoLong Tongue
[Immagine: EBiqBXV.png]
@xenon Chiunque ha accesso agli ultimi server votati da lui, i non-moderatori semplicemente non hanno accesso a ció che votano gli altri
~ RoboticStaff 2.0 è arrivato! ~
Proteggi il tuo server dallo spam e rispondi automaticamente ai tuoi player!
grazie ragazzi, ho una domanda ma teletu con i suoi filtriP2P intaccano anche la funzionalita di hamachi??ok ma io vado sul mio prifilo e in altro a destra non ce niente e non posso vedere i server votati (Modificato 15/02/2014, 13:02 da SuaEminenza.)
15/02/2014, 12:56SuaEminenza ha scritto: grazie ragazzi, ho una domanda ma teletu con i suoi filtriP2P intaccano anche la funzionalita di hamachi??ok ma io vado sul mio prifilo e in altro a destra non ce niente e non posso vedere i server votati

Devi guardare nella tua bacheca
~ RoboticStaff 2.0 è arrivato! ~
Proteggi il tuo server dallo spam e rispondi automaticamente ai tuoi player!