[Problema] Non riesco ad accedere a nessun server!

Salve a tutti, da un paio di giorni ho comprato la versione java di Minecraft ma non riesco ad accedere a nessun server multigiocatore, ogni volta che metto un server mi da sempre lo stesso errore, ho visto diversi video online ma non sono riuscito a risolvere nulla, potete darmi una mano?

vi allego le immagini dei due errori che mi da.

[Immagine: 31C7S.jpg]

[Immagine: proxy.php?image=https%3A%2F%2Fimage.prnt...7c9daf26ff]

Grazie in anticipo.
Contando che i server spuntano come funghi e chiudono altrettanto velocemente forse il problema non è tuo
Prova ad entrare nel server che troverai all'interno del mio profilo su "servers"
e dimmi se ti fa entrare oppure no.
se ti fa entrare il problema è che i server dove sei entrato precedentemente sono probabilmente chiusi
30/06/2018, 15:02Lokimc ha scritto: Contando che i server spuntano come funghi e chiudono altrettanto velocemente forse il problema non è tuo
Prova ad entrare nel server che troverai all'interno del mio profilo su "servers"
e dimmi se ti fa entrare oppure no.
se ti fa entrare il problema è che i server dove sei entrato precedentemente sono probabilmente chiusi

Ho provato ma nulla, mi da sempre l'errore della prima immagine che ho mandato..
Prova ad entrare con ''Accesso Diretto''
[Immagine: clicca%20qui%20per%20seguirmi..png] [Immagine: progetto%20in%20arrivo%20%3D).png]