[Problema] Non riesco ad accedere al server hamachi

Salve a tutti ho un grosso problema dato che non riesco ad accedere ad un server hamachi. Vi spiego: un mio amico ha fatto un server ( versione 1.13.1) e lui con altri due si connettono mentre io no. Abbiamo disattivato i firewall ma niente, ho abitato java e niente. La connessione e circa 36mbs e i ping sui 80/100. Non so se e problema di connesione mio dato che se creo un server io gli altri non riescono ad entrare da me ma io entro ovviamente.

Praticamente il loro server lo vedo, prende tutte le tacche ma clicco per entrare e poi resta fermo su caricamento terreno per poi dire connesione persa. Ho cercato di tutto e di piu ma cosa puo essere.
Non so quale sia il problema, ma vi consiglio assolutamente di COMPRARE un Realm ufficiale di Minecraft. Lì potrete giocare fino a undici giocatori contemporaneamente quando vorrete disponendo di mappe e minigiochi, oltre che i vostri mondi e le vostre mappa. Qui sotto vi lascio il link ufficiale. Fatevi un'idea e nel caso dividetevi fra di voi il costo del realm.

https://minecraft.net/it-it/realms/
Sicuro che tu e il tuo amico abbiate disabilitato ogni firewall presente sul PC? Alcuni Antivirus ne potrebbero integrare uno proprietario.

Hamachi ti segnala qualche problema? Come ad esempio un triangolino giallo di fianco al nome del tuo amico?

Sposto in "Discussioni sui server per Minecraft", mi sembra più consona come sezione per il tipo di problema :dsa:
[Immagine: MizYQZc.png]
Il Realm è uno spreco di soldi conviene comprare un server con 4 euro ti prendi un 2gb da gamehosting.it
Grazie per le risposte comunque hamachi nella risoluzione problemi mi dice connessione bloccata pero il mio amico credo abbia disattivato tutto altrimenti non riuscirebbero ad entrare neanche gli altri no ?