[Problema] Non vedo la skin degli altri, probabile account hackerato?

Salve a tutti,
E da molto che gioco a minecraft circa 2 o 3 anni, ma non mi era mai capitato una cosa del genere:
Un mese fa quando ho aperto il mio launcher premium per giocare a minecraft, non mi aveva mostrato la schermata principale ma bensì la schermata in cui ti chiede di fare l'accesso, trovai un po strana questa cosa visto che io non disconnetto mai il mio account e quindi ero molto preoccupato, ma fortunatamente mi accetto l'e-mail e la password e non ci pensai troppo.
Da quel giorno in poi non riuscivo più a vedere le skin degli altri giocatori, scrivo questo solo ora perché gioco in molti server SP (italiani) anche se posso entrare in quelli Premium, quindi non mi davo tanti problemi se in quei server SP incontravo sempre Steve e Alex, e nella hub dei server premium (esp. hypixel) mettevo sempre la visibilità dei giocatori off visto che ogni volta che entravo laggavo sempre per i putiferio che facevano.
Questo fatto me ne sono accorto, un giorno, mentre giocavo con degli "amici" in un realm, stavamo facendo un minigame e io volevo allearmi con un mio amico per sconfiggere l'altro, solo che erano tutti e due Steve e non capivo chi dei due fosse, quando li ho detto a fine minigame questa cosa, loro mi hanno detto che avevano le skin, gli ho chiesto se anche a loro mi vedevano la skin e loro la vedevano.
Potete spiegarmi perché non riesco a vedere la skin degli altri?
E perché dopo una settimana che non uso Minecraft mi richiede di rifare l'accesso?
Grazie (Modificato 19/09/2018, 14:44 da GamerPlayer888.)
Nessuno mi può aiutare? Sad
Salve GamerPlayer888,
ci potrebbero essere vari motivi per cui tu non riesca a vedere le skin degli altri player.
Io ti posso darti dei consigli per provare a risolvere il tuo problema ma non ti dico nulla di certo, potrebbe anche non funzionare.
Prova a seguire questi punti:
  1. Innanzitutto se ritieni di essere stato hackerato (anche se non credo), per sicurezza cambia la password di accesso al tuo account Minecraft (se non lo hai già fatto);
  2. Secondo me non si tratta di hackeraggio, ma di un problema legato al firewall e/o antivirus del tuo PC, i quali potrebbero impedire il corretto funzionamento del gioco.
    Hai fatto delle modifiche a questi un mese fa? Controlla.
            2.a Per fare una prova, puoi spegnere il firewall e il antivirus temporaneamente e verificare se il gioco riprende a funzionare.
  3. Se il risultato del punto 2.a è negativo, il problema potrebbe trovarsi nel firewall del modem-router di casa tua. Prova a connetterti con la rete internet di un tuo amico/vicino di casa e ripeti prima senza il punto 2.a, poi con il punto 2.a. (Se non hai un firewall nel modem-router, lascia stare questo punto).
  4. Se il punto 2.a o 3 funziona, allora devi dare una eccezione al antivirus e/o firewall del PC/modem-router di lasciare invariato Minecraft.
  5. Se vedi che i punti 2 e 3 non funzionano, puoi provare a disinstallare il gioco per poi reinstallarlo. Fai molta attenzione perché quando disinstalli Minecraft, cancelli anche i mondi che hai creato, tutta la lista dei server Multiplayer ed altro (Mod, Versioni di gioco, resourcepacks, datapacks...). Guarda qualche video su youtube su come spostare tutti i file/cartelle importanti prima di procedere.
           4.a Una volta reinstallato il gioco e avviato il launcher, se te lo chiede, accetta tutte le richieste del firewall.
Questo è tutto ciò che mi viene in mente e che potrebbe risolvere il tuo problema.
Non credo che tu sia stato hackerato, perché, da quello che ho letto, riesci ancora a giocare su server premium.

Se non sono stato chiaro nella spiegazione o vuoi che approfondisca qualche punto, fammelo sapere.
A presto.
hai visto se è acceso internet XD?
Discussioni simili
Risposta di giulgu17
10/11/2018, 14:38
Risposta di giulgu17
02/11/2018, 20:58
Risposta di cla7997
24/10/2018, 23:30
Risposta di xTryer_
22/10/2018, 19:42

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)