Out of memory

Ciao a tutti
Oggi mentre giocavo mi si è bloccato il gioco ed è uscita la scritta "minecraft ran out of memory "
Credo dipenda dalla RAM e so che esiste un modo per aumentare la disposizione di essa verso il gioco ma non ho idea di come si faccia
Riuscite a aiutarmi?

Inviato dal mio telefono col tasto invia
Vai nel launcher, clicca "EditProfile" e nell'ultima riga metti questo (non cambia solo la RAM, velocizzerà MC):
-server -Xrs -Xmx1024m -XX:ThreadPriorityPolicy=42 -XX:+TieredCompilation -XX:TargetSurvivorRatio=90 -XX:SurvivorRatio=8 -XX:MaxTenuringThreshold=15 -XX:+UnlockExperimentalVMOptions -XX:+UseBiasedLocking -XX:UseSSE=3 -XX:+UseCodeCacheFlushing -XX:+UseThreadPriorities -XX:+UseFastAccessorMethods -XX:+AggressiveOpts -XX:+ReduceSignalUsage -XX:+UseInterpreter -XX:+UseFastEmptyMethods -XX:+UseSharedSpaces -XX:AllocatePrefetchStyle=1 -XX:+AlwaysCompileLoopMethods -XX:SharedReadOnlySize=30m -XX:+UseConcMarkSweepGC -XX:+RewriteFrequentPairs -XX:+OptimizeStringConcat -XX:+CMSCleanOnEnter -XX:+UseSplitVerifier -XX:+UseInlineCaches

Devi solo cambiare il terzo parametro (-Xmx*###m) se vuoi allocare 1Gb lascialo così, se vuoi allocarne di più, usa potenze di 2.

@OnorevoleCuso (Modificato 27/06/2015, 19:36 da _gjkf_.)
"Amo molto parlare di niente, è l'unico argomento di cui so tutto" - Oscar Wilde

NON OFFRO ASSISTENZA PRIVATA. NON SCRIVETEMI PER RISOLVERE UN PROBLEMA. CREATE UNA NUOVA DISCUSSIONE.
Ok grazie mille
Aplena posso provo e vedo come va

Ho provato a farlo, ma addirittura non mi parte più il gioco

Che numero hai messo?
Se ti sono stato d'aiuto sfonda quel pulsante li a sinistra di reppp
Se ha crashato, mi dai il crash-report?
"Amo molto parlare di niente, è l'unico argomento di cui so tutto" - Oscar Wilde

NON OFFRO ASSISTENZA PRIVATA. NON SCRIVETEMI PER RISOLVERE UN PROBLEMA. CREATE UNA NUOVA DISCUSSIONE.
Sì già scusate, appena arrivo a caso lo invio