[Problema] PermissionsEx

Salve ragazzi, sono karto, questo è il primo post che faccio su minecraft-italia, spero che qualcuno riesca ad aiutarmi.
Veniamo al dunque: ho un network, sto settando il server che ospiterà la modalità Factions, ho quasi finito ma proprio ora è sorto un problema Sad, se vado nel nether, mi vengono tolti tutti i permessi del gruppo in cui sono e questo succede a tutti i gruppi, tranne a quello di default. Spero di essermi spiegato e spero che qualcuno di voi veda il mio post e mi riesca ad aiutare. Grazie per l'attenzione.
Questo perchè i permessi non sono settati in quel mondo

Inviato dal mio HUAWEI Y600-U20 utilizzando Tapatalk
Per settarli in tutti i mondi come dovrei fare?
semplicemente crei i gruppi i permessi e basta con i prefix ecc.
Potresti scrivere il tuo format di permessi perfavore?
[Immagine: a.php?i=26&h=Pluginner&t=No+free.][Immagine: a.php?i=8&h=Mlg+Crew&t=Vice]

Se vuoi che veda la tua nuova risposta, ho pure vuoi un aiuto da me. Taggami con @_androxus_

Sono impostati normalmente,
Nome-Gruppo:
options:
prefix: 'prefisso'
permissions:
- permesso1
- permesso2
- permesso3
Soltanto che non riesco a farli andare negli altri mondi, cosa dovrei aggiungere?
Se vi va, mandatemi un messaggio privato con il vostro skype, così mi aiutate "in live". (Modificato 02/05/2016, 23:50 da karto.)
di norma e quello il gruppo fondamentale, se mandi direttamente i permessi forse posso capire di piu, comunque controlla se non hai un plugins che divide gli altri plugins per mondo (esempio pluginsperworld) e non hai messo il nether (Modificato 02/05/2016, 23:57 da _androxus_.)
[Immagine: a.php?i=26&h=Pluginner&t=No+free.][Immagine: a.php?i=8&h=Mlg+Crew&t=Vice]

Se vuoi che veda la tua nuova risposta, ho pure vuoi un aiuto da me. Taggami con @_androxus_