[Problema] pixelmon

ciao!sono nuovo e disperato sono giorni che continuo ad installare forge e mettere la modalità dei pokemon nella cartella a lui destinata ma niente quando apro il gioco mi dice che ho solo installato 3 forge e dei pokemon manco l ombra probabilmente c'è già un topic per questo argomento chiedo scusa in quel caso ma qualcuno sarebbe cosi gentile da aiutarmi Sad???
Come hai installato il tutto? hai messo la mod nella cartella "mods"?
"Amo molto parlare di niente, è l'unico argomento di cui so tutto" - Oscar Wilde

NON OFFRO ASSISTENZA PRIVATA. NON SCRIVETEMI PER RISOLVERE UN PROBLEMA. CREATE UNA NUOVA DISCUSSIONE.
assolutamente si ma quando vado a caricare il gioco mi installa il forge ma dei pokemon neanche l'ombra
Come hai installato forge?
"Amo molto parlare di niente, è l'unico argomento di cui so tutto" - Oscar Wilde

NON OFFRO ASSISTENZA PRIVATA. NON SCRIVETEMI PER RISOLVERE UN PROBLEMA. CREATE UNA NUOVA DISCUSSIONE.
l ho scaricato aperto e messo sul desktop poi ho aperto minecraft e ho creato il profilo forge dopodichè ho lanciato il gioco sulla schermata è apparso il martello e alla fine si vedono 3 cose installate dopodiche ho chiuso il gioco ho scaricato i pokemon messi nella cartella mods e riaperto il gioco
Scusa, ma da dove hai scaricato Forge? Hai comprato il gioco? Stai usando una versione legale?

si ho comprato la versione di minecraft sul sito a 20 euro e ho preso le tante forge dai video di youtube su come installare i pokemon
Forge lo si installa così:
Scaricalo da files.minecraftforge.net (il launcher)
Aprilo e premi Install Client
Seleziona il profilo di Forge sul launcher e fallo partire
Metti la mod nella cartella mods

Se non funziona dammi il log della console.

sono su pc nessuna console e ho riscaricato la forge i pokemon ma niente fa tutti i passaggi con ilo martello all'inizio ho messo i pokemon nella carrtella dei mods ma niente
Vai nella cartella minecraft. C'è una cartella "logs", dammi l'ultimo file (latest.log) (sotto spoiler oppure con pastebin.com)

questo???
Questo non mi dice nulla, che altri file ci sono che terminano con .log? Puoi darmi uno screenshot della cartella minecraft?

no purtroppo perchè windows 8 fa schifo e imgur non funziona se non online
Perchè non scarichi ATLauncher e fai partire la Pixelmon da ATLauncher?

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
[Immagine: ji0HJ7O.jpg]
Compra anche tu lo Yowsky da gaming al solo prezzo di 9999,99 euro!