Il forum è in modalità sola lettura dal 16 giugno 2019, ora siamo su Discord. Altre informazioni

[Problema] Play store non aggiorna

Salvia,
Vado subito al dunque: volevo installare e aggiornare alcune app ma mi continua a dare l'errore "spazio d'archiviazione disponibile insufficiente", ma ho circa 680 mb liberi, (per aggiornamenti etc di circa 10 mb) ho già provato a cancellare la cache e a ripristinare i file .ODEX ma il risultato non é cambiato.

Come risolvo?

Johnny^~^
"A profund text goes here"

Grazie=REP
Se volete il vostro banner qui, scrivetemi un pm!

Id Minecraft & skype: JohnnoNonno
Disinstalla gli update di play store e dovresti risolvere

U.Una firma
Non posso disinstallare nulla del play store, perché é preinstallato all'ultima versione

Johnny^~^

Grazie=REP

Up! É importante la questione! Ho provato pure a distallare alcune app perché alcuni avevano risolto dei conflitti in questo modo e a installare il play store modificato ma non é cambiato nulla!

Johnny^~^

Grazie=REP

25/12/2014, 10:05JohnnySoul ha scritto: Up! É importante la questione! Ho provato pure a distallare alcune app perché alcuni avevano risolto dei conflitti in questo modo e a installare il play store modificato ma non é cambiato nulla!

Johnny^~^

Da LuckyPatcher prova a installare il Playstore, non modificato, l'ultima versione.

_Mark101_ ¦ GT-I9060
HO RISOLTO!
Un po' di tempo fa avevo impostato la memoria esterna come predefinita, ma siccome nel mio LG le app non spostabili non le sposti manco col root tutte le app nella memoria interna che si aggiornavano si ritrovavano nella sd e davano quell'errore.
Mi é bastato impostare la memoria primaria su "automatico" con link2sd e ho risolto

Johnny^~^

Grazie=REP