Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problema plugin!
28-05-2013, 12:14
Problema plugin!
Messaggio: #1
Ciao ragazzi, il mio problema è questo, spero possiate aiutarmi.
Ho creato un server scaricando il file da minecraft.net per giocare con minecraft sp e hamachi.
Il server funziona bene, ma il problema che ho da giorni e che non riesco a trovare il plugin lockette per questo tipo di server creato, trovo solo plugin bukkit...sapreste darmi una mano?
Vi ringrazio in anticipo!!!

Dimenticavo...server 1.5.2
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-05-2013 12:14 da marcorew.)
Mi piace Quote
28-05-2013, 16:41
RE: Problema plugin!
Messaggio: #2
I server come quello non hanno plugin solo i server bukkit anno plugin.!!
Mi piace Quote
28-05-2013, 17:22
Messaggio: #3
come detto da matteo, i server scaricati da minecraft.net sono i cosiddetti " Vanilla " cioè non prevedono i plugins. per quelli devi avviare il server con bukkit.

Il Papero Conquisterà Il Mondo --> [Immagine: HS40h4]

Canale Youtube  <--- Click!

Vuoi Guadagnare con adfoc.us? Registrati Clickando -->QUI<--
Mi piace Quote
29-05-2013, 19:17
Messaggio: #4
il server è vanilla, quindi scaricato da minecraft.net, però nn si possono installare plugin x quel tipo di server.x creare un server bukkit scarichi craftbukkit e dopo alcuni passaggi ke nn o ben capito (scusa ma più di così nn so dirti, mi dispiace) ti appare la cartella plugins: li installi i plugin.una domanda: nella cartella del tuo server ai una cartella plugins? se si, scarichi un plugin e ce lo metti dentro, se no, be, addio plugin, nn puoi installarli! SE TI SONO STATO D'AIUTO CLICCA SUL TASTO REP SOTTO IL MIO AVATAR!!!!

poi, se lo vuoi sapere, troverai solo pugins x bukkit, CI SONO SOLO QUELLI!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-05-2013 19:18 da fedepessini.)

"Il computer non è una macchina intelligente che aiuta le persone stupide, anzi è una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti." 

"[font=sans-serif]Mai fidarsi di un computer che non è possibile gettare dalla finestra.[/font]
Mi piace Quote