Problema plugin

Salve a tutti, ho scoperto da poco che esiste il comando "etpa,esethome,esetwarp etc.."
Vorrei sapere di che plugin consiste e dove riesco a trovare i permission da negare agli utenti.
Grazie [Immagine: biggrin.gif]
"e"? Non sarà per caso "e:"? In quel caso non sarebbe altro che Essentials... Sono uguali ai comandi normali, solo che, se configurato, Essentials aggiunge "e:" per evitare conflitti con altri plugin
~ RoboticStaff 2.0 è arrivato! ~
Proteggi il tuo server dallo spam e rispondi automaticamente ai tuoi player!
31/05/2013, 17:20'Serpottino' ha scritto: Salve a tutti, ho scoperto da poco che esiste il comando "etpa,esethome,esetwarp etc.."
Vorrei sapere di che plugin consiste e dove riesco a trovare i permission da negare agli utenti.

-no no il comando è proprio "etpa". Ho già guardato essentials ma nel file config non c'è nulla.
05/06/2013, 14:03'Serpottino' ha scritto:
31/05/2013, 17:20'Serpottino' ha scritto: Salve a tutti, ho scoperto da poco che esiste il comando "etpa,esethome,esetwarp etc.."

-no no il comando è proprio "etpa". Ho già guardato essentials ma nel file config non c'è nulla.

-i tuoi player/Tu stesso possono usare questi comandi? se no, non vedo il problema...
Lista plugin perfavore !
Il Papero Conquisterà Il Mondo --> [Immagine: HS40h4]

Canale Youtube  <--- Click!
Citazione: 
-i tuoi player/Tu stesso possono usare questi comandi? se no, non vedo il problema...
Lista plugin perfavore !

-Io ed i miei player possono eseguire questi comandi. Il fatto è che non rispettano il file config. Nel senso, il /sethome teoricamente non si può usare in territorio nemico oppure il /warp. Invece se fai /esethome oppure /ewarp in territorio nemico te lo fa fare. Non possiedo ora la lista plugin, ti farò uno screen il prima possibile.
si, serve la lista dei plugin,
comunque prova nel permission a negare un comando tipo:

- -essentials.esethome

mi raccomando copia tutti e due i meno (-)
[Immagine: b_350_20_692108_381007_FFFFFF_000000.png]

Fai Rep+1 se ti sono stato d'aiuto
Grazie