Il forum è in modalità sola lettura dal 16 giugno 2019, ora siamo su Discord. Altre informazioni

[Problema] Portale di ritorno dal void

Allora ora vi spiego.
Ho un problema, io di solito gioco nel mio mondo sia in survival che in creative, ok fin qua tutto bene se non fosse che un giorno andando nel void per sbaglio ho distrutto il portale di ritorno.
Ho provato a ripiazzare il portale nello stesso punto in cui lo rotto con un command block, però quando entro per ritornare indietro mi trasporta in un altro punto ancora nel void.

La mia domanda ora era se per caso esiste un commando per fare in modo che quando piazzo il portale mi trasporta nel punto del vecchio portale nel end; e se sì me lo potreste scrivere per piacere.

Grazie mille dell'attenzioneWink
Se ti sono stato utile lascia +1 Rep

:sparta:

Lodiamo tutti insieme in ginocchio il Rassengan di notch che ci salverà dal kameameah di Goku Hail Riot
Scusa, penso di non aver capito bene. Il portale dell'end che hai piazzato te ti teletrasporta nell'end anche se ci sei già?
Se ti sono stato d'aiuto clicca su +1!
NON rispondo a richieste di aiuto in privato, se vuoi farmi notare qualcosa taggami con @EndBug!

[Immagine: K7Rrvcq.jpg]

Non è possibile che un blocco end_portal ti teletrasporti dall'end all'end

Il blocco end_gateway ti teletrasporta dall'isola del drago alle zone periferiche

Codice:
/setblock ~ ~ ~ end_portal

Quello è il blocco che vuoi settare.
Perchè non costruisci nel void allora, puoi givvarti tutto ciò che serve... (opinione di costruttore) e comunque il comando è quello di @Macapple96 (Modificato 12/01/2017, 20:09 da LinkPixel.)

BUILDER PRINCIPIANTE, COSTRUISCO CASE E OGNI TANTO PIXEL ART 3D.

UN LIKE O UN +1 AIUTANO A PORTARE COSTRUZIONI SEMPRE MIGLIORI                                                                                                   
allora no ceh, il portale end gateway mi teletrasporta di nuovo in un punto del end gateway al posto del end normale.

Per capire provate ad andare nel end gateway e rompere il portale di ritorno e poi ripiazzatelo con i comandi ed entrate,
vedrete che non vi porta nel end normale
Se ti sono stato utile lascia +1 Rep

:sparta:

Lodiamo tutti insieme in ginocchio il Rassengan di notch che ci salverà dal kameameah di Goku Hail Riot
13/01/2017, 15:31DarkFire_07 ha scritto: allora no ceh, il portale end gateway mi teletrasporta di nuovo in un punto del end gateway al posto del end normale.

Per capire provate ad andare nel end gateway e rompere il portale di ritorno e poi ripiazzatelo con i comandi ed entrate,
vedrete che non vi porta nel end normale

Sta usando il blocco "end_gateway" o "end_portal"? Prova ad cabiare il tipo di blocco che stai usando e vedere se funziona
Se ti sono stato d'aiuto clicca su +1!
NON rispondo a richieste di aiuto in privato, se vuoi farmi notare qualcosa taggami con @EndBug!

[Immagine: K7Rrvcq.jpg]

Ha ragione, anche a me capitavano gli stessi problemi, mettevo sempre end_portal, poi ho provato a mettere qualcos'altro e sonoo uscito.

BUILDER PRINCIPIANTE, COSTRUISCO CASE E OGNI TANTO PIXEL ART 3D.

UN LIKE O UN +1 AIUTANO A PORTARE COSTRUZIONI SEMPRE MIGLIORI